Visualizzazione Stampabile
-
IL BUON ESEMPIO.
Mi ha colpito la differente presa di posizione sul buon esempio da lasciare ai giovani da parte di due personaggi, il primo della televisione ed il secondo dello sport: Fabrizio Corona ed Antonio Cassano.....
Il controverso fotografo dei vip sostiene che ''l'esempio che do io è quello di impegnarsi a lavoro perché io, a differenza di tanti giovani italiani che non sono figli di papà, anziché uscire tutta la vita e pensare a divertirmi, a venticinque anni ho smesso di vivere e ho lavorato venti ore al giorno per creare quella che era la mia società e il mio futuro''.
Quindi se devono prendere un esempio i giovani che prendano questo esempio''.
Diametralmente opposto l'approccio a tale tipo di problema da parte di Cassano il quale esortando i giovani a non prendere lui come buon esempio.... contestualmente li prega di impegnarsi, diversamente da lui, solo nello studio...
Quale buon esempio seguire.....? :rolleyes:
-
-
Due ottimi modelli direi.............
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
accidenti, sono indeciso.
Nel primo caso, ha omesso di dire le varie denunce e affini, mentre "lavora".
Cassano lo reputo una testa calda, ma forse sono piu' d'accordo con lui che con l'altro.
Se non fosse stato un pirla, sarebbe stato un ottimo giocatore. Che peccato.
-
certo che se gli esempi x i giovani sono questi 2 siamo ben messi,anche se c'è da dire che molti giovani gia s'ispirano a questi modelli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Mi ha colpito la differente presa di posizione sul buon esempio da lasciare ai giovani da parte di due personaggi, il primo della televisione ed il secondo dello sport: Fabrizio Corona ed Antonio Cassano.....
Il controverso fotografo dei vip sostiene che ''l'esempio che do io è quello di impegnarsi a lavoro perché io, a differenza di tanti giovani italiani che non sono figli di papà, anziché uscire tutta la vita e pensare a divertirmi, a venticinque anni ho smesso di vivere e ho lavorato venti ore al giorno per creare quella che era la mia società e il mio futuro''.
Quindi se devono prendere un esempio i giovani che prendano questo esempio''.
Diametralmente opposto l'approccio a tale tipo di problema da parte di Cassano il quale esortando i giovani a non prendere lui come buon esempio.... contestualmente li prega di impegnarsi, diversamente da lui, solo nello studio...
Quale buon esempio seguire.....? :rolleyes:
il secondo che hai detto :dry:
-
Hai un personaggio di riserva?:cry:
Comunque fossi costretta a scegliere di sicuro Cassano..
sarà perchè anche se con gli anni mi sono molto ammorbidita
da ragazzina ero una testa calda ribelle come lui..:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Medoro
certo che se gli esempi x i giovani sono questi 2 siamo ben messi,anche se c'è da dire che molti giovani gia s'ispirano a questi modelli
pensa che i modelli di oggi sono....o quelli del grande fratello....o le veline.....o i tronisti...fai te dove andremmo a finire!!!
-
Il gatto e la volpe :rolleyes:
-
Citazione:
black panther
Hai un personaggio di riserva?:cry:
Comunque fossi costretta a scegliere di sicuro Cassano..
sarà perchè anche se con gli anni mi sono molto ammorbidita
da ragazzina ero una testa calda ribelle come lui..:rolleyes::tongue:
io come modello ho mio padre......a volte si litiga per futili motivi, ma per educazione, impegno e valori devo dirgli grazie migliaia di volte
adesso i genitori vogliono solo divertirsi e lasciano i figli dalle nonne o dalla "tata"
che li mettono davanti la tv per farli stare buoni.....quindi senza genitori da chi possono prendere esempio se non da quei bei modelli che sono il tele???