Visualizzazione Stampabile
-
Bazzoka Speed 99-01
ma il bazzoka originale triumph in carbonio è solo non omologato???
-
-
Confermo...SI e aggiungo :cry:
-
é vero ,non è omologato :cry:,ma la 955 vuole il suo bazooka :wub::wub:.......db killer cinesi,certificati di omologazione taroccati,fate ciò che volete ,ma montateci quello scarico :rolleyes:.
Please
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
é vero ,non è omologato :cry:,ma la 955 vuole il suo bazooka :wub::wub:.......db killer cinesi,certificati di omologazione taroccati,fate ciò che volete ,ma montateci quello scarico :rolleyes:.
Please
Se la triumph facesse un bazooka omologato farebbe + soldi con quello che con la vendita di speed nuove:laugh2:
-
Citazione:
Grugno
Se la triumph facesse un bazooka omologato farebbe + soldi con quello che con la vendita di speed nuove:laugh2:
Vero, e infondo basterebbe un db :rolleyes:,ma il frastruono scemerebbe :cry:
-
Non so di che bazooka parliate, ma il mio originale in carbonio ha il db killer inamovibile, infatti finora non mi hanno mai fermato perchè se non sono su di giri, non urla e ha una targhetta con scritto: "NOT FOR ROAD USE"
Ma il sound è fantastico!!!!!!!!!!!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
freerider3957
Non so di che bazooka parliate, ma il mio originale in carbonio ha il db killer inamovibile, infatti finora non mi hanno mai fermato perchè se non sono su di giri, non urla e ha una targhetta con scritto: "NOT FOR ROAD USE"
Ma il sound è fantastico!!!!!!!!!!!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
In realtà il db killer non ce l'ha proprio :rolleyes::rolleyes:,l'originale triunz in carbonio,per questo c'è scritto NOT FOR ROAD USE,perchè al tempo in pista potevi girare senza (per strada no)....ora manco in pista :cry::sick:
-
Citazione:
leo
Vero, e infondo basterebbe un db :rolleyes:,ma il frastruono scemerebbe :cry:
Guarda che in realta' se non sei molto su di giri fa molto meno baccano di praticamente tutti gli altri scarichi aftermarket.
Citazione:
freerider3957
Non e' un dbkiller inamovibile, e' solo una flangia interna alla bocca d'uscita, ma lo scarico resta cmq un tubo dritto senza nessun db.
-
il bazooka è il miglior scarico, sia come sound che come estetica, in commercio per la speed...poi dipende dai gusti.
comunque NOT FOR ROAD USE:cry::cry::cry: