Visualizzazione Stampabile
-
speed diesel
Ieri ho fatto un errore da PIVELLO,ho messo due litri di gasolio nel serbatoio mentre facevo benzina,mi sono accorto subito e ho fatto il pieno di benzina,tutto bene fino a Bellagio al momento di partire però la speed ko,sono proprio un co.........ne:botteee::botteee:
-
forse non è stata una buona idea metterla in moto...
ti conveviva di piu' staccare il serbatoio (2 viti e 2 connetori della benzina) e rovesciarlo per terra....
-
Non credo che la tua speed abbia gradito la merenda fuori programma. Qualche litro di benzina in un pieno di gasolio va bene (una volta la mettevano quando non c'era il diesel invernale), ma il contrario non è una grande idea. Spero che non sia stata troppa indigesta e che la moto digerisca bene lo l'inopinato spuntino.
-
se ti va bene hai solo le candele impastrate di melma, se ti va male pompa e iniettori...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro
ti conveviva di piu' staccare il serbatoio (2 viti e 2 connetori della benzina) e rovesciarlo per terra....
:blink::blink::blink:
Due litri di gasolio su 20 in totale non dovrebbero far danni, eventualmente era il caso di rifare il pieno più avanti, in modo da diluirlo ulteriormente.
-
Penso che basti pulire le candele e un prodotto per gli iniettori e vada bene.
-
billy che caxxo mi combini???? mannaggia....:dry::rolleyes:
-
Citazione:
derfel
Non credo che la tua speed abbia gradito la merenda fuori programma. Qualche litro di benzina in un pieno di gasolio va bene (una volta la mettevano quando non c'era il diesel invernale), ma il contrario non è una grande idea. Spero che non sia stata troppa indigesta e che la moto digerisca bene lo l'inopinato spuntino.
Oddio, il gasolio é molto + oleoso della benzina, credo proprio che sia molto peggio mettere benza al posto del gasolio
-
Colpa del cambio d'ora!!!!
dai tranquillo, te la caverai con poco....
-
Citazione:
Sandro
...magari proprio per terra no, ma svuotarlo sarebbe stata una ottima idea.
Anni fa abbiamo fatto un pieno con benzina sporca di diesel, e vi garantisco che piccole tracce di diesel sebbene possano fare pochi danni hanno un effetto scenico notevole: sembravamo 3 membri delle frecce tricolore dal fumo che facevamo dagli scarichi!
E' stato sufficiente fermarsi e aspirare con un tubo di gomma il contenuto del serbatoio (bevendone purtroppo un pò... :sick:) rifare il pieno e girare qualche km per risolvere la questione.
Ripartire come hai fatto tu come se niente fosse non è stata in effetti una buona mossa...:wacko: