Domenica ho comprato un notebook con su Windows 7...
A chi ha lo stesso S.O. chiedo pregi e difetti...non ho ancora avuto modo di testarlo :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Domenica ho comprato un notebook con su Windows 7...
A chi ha lo stesso S.O. chiedo pregi e difetti...non ho ancora avuto modo di testarlo :rolleyes:
io h ancora xp e mi trovo una favola
Ci devi fare un po' l'abitudine ma per il resto tutto ok :wink_:
praticamente è un miglioramento di vista :D
ancora lontani da linux però, alla fine è preferibile al pinguino solo per i giochi e ormai pochissime applicazioni :dry:
a differenza di vista, ad esempio, il registro si "sporca" molto meno, lo si nota soprattutto mantenendo inalterati i tempi di caricamento dell'OS ad accensione del pc anche dopo moltotempo.
migliore sfruttamento della ram in generale, visto che ora si appoggia pure sulla ram della gpu.
in parole povere, più reattivo di vista, ma nulla che ne valga l'upgrade a mio avviso (specialmente visto i costi :D)
PS: io uso vista moddato :D
beh sarebbe in parole povere un vista ripulito da tutta la fuffa inutile che microsoft ci infila sempre dentro, rallentanto ed appensantendo l'intero OS :dry:
ora va che è una scheggia :D
ma un OS bisogna anche saperlo mantenere..evitate quindi come la morte programmi dannosi tipo norton e robaccia varia :tongue: , avanti di defrag ecc ecc
togliendo ancora in fase d'installazione (tramite programmi appositi) tutti i "servizi" incorporati nell'OS che sai che non userai mai e son inutili.
purtroppo, grazie a microsft, la lista di sta robaccia e decisamente lunga :dry::D
dimmi tu se uno deve spendere 500 euri e poi avere un OS che va all 30% del suo potenziale :dry:
se potessi scegliere (problemi con internet), linux tutta la vita (+ piccola partizione con 7 64 x i giochi più recenti con DX10,10.1,11 :wub:)
... non fate prima a comperare un Mac?