Visualizzazione Stampabile
-
BLINDIAMO IL BOX!!!
Ciao ragazzi, sentendo le ultime notizie di furti dai garage... vorrei fare qualcosa per rendere un po' più sicuro il mio.
C'è qualche accorgimento per irrobustire la clare? magari qualcuno di voi ha sperimentato qualche soluzione ingegnosa!
Inoltre, lo consigliate il gancio da pavimento, magari di qualche tipo in particolare.
Dai cerchiamo di rendere più difficile la vita a quegli s.....i di ladri :ph34r:
:w00t:
-
un fucile collegato con la porta...se la si forza spara :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
mmhh interessante, forse un po' drastica!
metti che me lo dimentico... apro...e....
naa meglio qualcosa di più soft:w00t:
-
Citazione:
Mr Frowning
BELLISSIMO!!!!
molto stile SAW l'enigmista !!!!!!
mamma mia che bello.. il tizio entra e scatta l'accrocco ... se non lo disattiva entro 1 secondo (impossibile) BAAAMMMMM:wub::wub:
http://i44.tinypic.com/140hnx4.jpg
scusate ma per i ladri è l'unico trattamento che concepisco...
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
BELLISSIMO!!!!
molto stile SAW l'enigmista !!!!!!
mamma mia che bello.. il tizio entra e scatta l'accrocco ... se non lo disattiva entro 1 secondo (impossibile) BAAAMMMMM:wub::wub:
http://i44.tinypic.com/140hnx4.jpg
scusate ma per i ladri è l'unico trattamento che concepisco...
si potrebbe optare anche per qualcosa di artigianale :biggrin3:
-
Purtroppo non c'è nulla che possa fermare dei ladri professionisti organizzati....
:sad:
-
:wink_:Compra una moto come la mia:biggrin3:
-
..un bel gorilla gay in calore chiuso dentro il garage??
-
io ho optato x una serratura ad "H" più antifurto !
.....e visto ke 1 mese fa gli hanno fottuto la moto al mio amico/vicino d casa sono sempre in paranoia!
purtroppo sono sicuro ke se nn sono degli sprovveduti t portano via quello ke vogliono!
ma visto ke fucili è caxxate varie sono solo sogni irrealizzabili (ke mi piacerebbe realizzare contro quei baxxxxdi)meglio trovare tt i sistemi x fargli girare i coxxxxni
-
Citazione:
Joker78
io ho optato x una serratura ad "H" più antifurto !
.....e visto ke 1 mese fa gli hanno fottuto la moto al mio amico/vicino d casa sono sempre in paranoia!
purtroppo sono sicuro ke se nn sono degli sprovveduti t portano via quello ke vogliono!
ma visto ke fucili è caxxate varie sono solo sogni irrealizzabili (ke mi piacerebbe realizzare contro quei baxxxxdi)meglio trovare tt i sistemi x fargli girare i coxxxxni
cos'è una serratura ad h??:blink: