Visualizzazione Stampabile
-
cambio
:w00t: oggi porto la mia four alla concessionaria :cry: rimarò fino a inizio gennaio senza:biker: poi passo alla sorella maggiore speriamo che mi trovo bene come mi sono rovato con la sorellina ..miii però che tristezza lasciarla mi piange veramente il cuore ..
-
l'importante è non rinnegare la famiglia! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
l'importante è non rinnegare la famiglia! :D
:wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTO
:w00t: oggi porto la mia four alla concessionaria :cry: rimarò fino a inizio gennaio senza:biker: poi passo alla sorella maggiore speriamo che mi trovo bene come mi sono rovato con la sorellina ..miii però che tristezza lasciarla mi piange veramente il cuore ..
Auguroni :cheers: :cheers:
-
best wishes and compliments!!!
-
Un'altra four che se va........, siamo sempre meno e mi piace sempre più.................................. quanto adoro questa moto :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
sinceramente e perchè mi piace tanto la triple perchè con la concessionaria non mi sono proprio trovato bene ..se non era per questo avrei cambiato totalmente visto e considerato come mi hanno trattato..cmq speriamo che sia una giusta erede della sorellina che mi ha lasciato:cry: veramente un bel ricordo..continuo a dirlo veramente una delle 600 piu belle (ovviamente per me )
-
vai di speed e la musica cambia
-
concluso contratto ..ora devo solo decidere il colore ...aiuto:wacko: