Visualizzazione Stampabile
-
Penso siano una novità....
-
-
azz..............
da ottobre a mo l'hai stravolta
pure il codone:coool:
http://i44.tinypic.com/13ygk9f.jpg
complimentazzi e' stupenda:wub::wub::wub:
le pedane so oberon
-
-
Molto molto bella, se mi consenti toglierei l'oro dalle leve e farei verniciare il codino di grigio, lasciando esposto qualche particolare dallo stupendo codino mas. Non ho capito la foto del manubrio, cos'è che mi sfugge?
-
finalmente un post serio...e una moto da sballo, complimentissimi!
-
porca puttana!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: la prima foto non è per far vedere le pedane!!! sotto c'è il sensore del cambio elettronico!!!:dry::dry: e sul manubrio c'è il selettore delle mappe della centralina!!!:cry::cry::cry:
PS a me... dei colori importa pochissimo....:wink_: son discromico!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
porca puttana!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: la prima foto non è per far vedere le pedane!!! sotto c'è il sensore del cambio elettronico!!!:dry::dry: e sul manubrio c'è il selettore delle mappe della centralina!!!:cry::cry::cry:
PS a me... dei colori importa pochissimo....:wink_: son discromico!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e gia rivedendo meglio si vede:laugh2::laugh2::laugh2:
pero un paio di foto migliori no:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: grazie per non aver quotato
http://img689.imageshack.us/img689/4...hellokitty.jpg
-
Citazione:
fitzcarraldo
:blink:
Hai intenzione di partecipare al Motomondiale nella MOTO GP?:ph34r:
:w00t: