Visualizzazione Stampabile
-
Ve lo voglio raccontare
:biggrin3::biggrin3:
vi voglio raccontare come ho trascorso la mia pasquetta perchè son troppo orgogliosa...
dunque inizialmente avrei dovuto far compagnia ai miei genitori.....ma essendosi loro organizzati con degli amicin che a me stanno troppo sulle....:rolleyes::rolleyes:...avete capito no??
Beh mi son dissociata....stamane apro gli occhi.....sole...sole...solissimoooo!!!:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:...
e cosa ho fatto?
no dico secondo voi cosa ho fatto??:biggrin3::tongue:
Ho preso la moto e me ne sono andata nell'oltrepopavese.....:tongue::biggrin3:....
Da Milano son passata per Voghera poi...casa Massone.,...su su...Varzi.....su su il castello di Zavattarello....bellissimo...pausa a Zavattarello...panino....sole.....ed ancora...su su un po su..su...non mi son accorta e son arrivata al passo del penice...:tongue::biggrin3:....
e poi son tornata a casetta...son arrivata da poco....
voi non ci crederete...ma mi sono emozionata....il sole caldo.....tutto quel verde delle colline dell'oltrepo...bellissimo...bellissima giornata...e mi dico...
brava Ste!:tongue::biggrin3:
beh insomma desideravo raccontarvelo!:rolleyes:
-
Girare da soli alle volte è molto bello, brava Ste! ;)
-
BRAVISSSSSIMMMAAAAAAA!!!!
-
non ce ne fotte una ph@v@:dry:
scherzo
firmato Mr Simpatia:linguaccia:
-
Ti avrei fatto compagnia ma sto relegato su un'isola...
-
avessi potuto mannaggia:cry:............che invidia!!!!!!!:wink_:
brava brava bravaaaaaaaaaaa:w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Ti avrei fatto compagnia ma sto relegato su un'isola...
come c'è una donna, tutti a provolare :coool:
-
-
Citazione:
Gabriel
Girare da soli alle volte è molto bello, brava Ste! ;)
vero verissimo....quanto è vero!!:biggrin3::tongue:
beh è il primo giro lungo che faccio sola...ecco perchè mi son un po' emozionata!!
sino ad ora son sempre andata in giro con mio fratello..solo che lui ha avuto un incidente in cui ha distrutto la moto...per cui si è presentata l'occasione per andar sola ed è stato bellissimo!!:tongue::biggrin3:
Citazione:
Silvan
non ce ne fotte una ph@v@:dry:
scherzo
firmato Mr Simpatia:linguaccia:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: