Visualizzazione Stampabile
-
parabrezza TB,mmmmm....
Durante le vacanze pasquali , con la TB nuova nuova ho fatto un bellissimo giro nelle puglie(posti magnifici),Partendo dalla liguria ,giù sino al Gargano,Lecce(città e abitanti stupendi).Otranto,Gallipoli,Matera,Colfiorito,Casa.
Abituato alla Bonneville....be con la TB è un'altro viaggiare anche se su alcune cose(gestione del peso, tornanti stretti,partenze in salita:blink:) devo ancora farci la mano.
Sono rimasto però deluso dal parabrezza (ho montato quello medio)...praticamente non serve a nulla....anzi appena superi i 110 crea notevole turbolenza ...e non mi sembra si possa cambiarne l'angolazione.Qualcuno di voi ha esperienza in proposito?
ps
le borse della Hepco e B. sono veramente favolose sia nella facilità di sgancio che in resistenza alla pioggia....10con lode
-
Scusami se vado OT alla prima risposta, ma ti posso chiedere di pubblicare le foto delle borse o di farne una breve recensione?
In particolare, che attacchi hai messo? Il classico telaietto o l'attacco a C?
-
non posso aiutare, quello della rocket touring di serie funziona alla grande :wink_:
-
voglio vedere le foto sennò un ci credo, ne al viaggio ne alle borse!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
voglio vedere le foto sennò un ci credo, ne al viaggio ne alle borse!
belin,legend78....:w00t:sei peggio si San Tommaso....appena ho un attimo posto le foto,OK
-
visto che ci sono lo domando anche a te, ma il sissy se lo possiedi è per forza con il portapacchi?
-
Citazione:
legend78
visto che ci sono lo domando anche a te, ma il sissy se lo possiedi è per forza con il portapacchi?
sai che non lo so?:sick:
-
Sissy o Sissi (aka Romy Schneider:wub:) era una Imperatrice. Mica un pezzo di arredamento su un portapacchi:mad:
Jamie
-
Citazione:
Jamie
Sissy o Sissi (aka Romy Schneider:wub:) era una Imperatrice. Mica un pezzo di arredamento su un portapacchi:mad:
Jamie
sissy è pure usato come "femminuccia" riferito ad un ragazzo :D
-
Il sissi è senza portapacchi, che è un accessorio in più.
Io ho il parabrezza alto e mi sembra che vada benissimo (io però vado piano).