ecco domani mi aspetto il panico al lavoro.... :cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
ecco domani mi aspetto il panico al lavoro.... :cry::cry::cry:
ma dite che questo hacker riuscirebbe a fare le stesse cose anche su una piattaforma mac?
non ti sto seguendo...cosa han fatto vedere alle iene??
azz! non me ne accorgerei nemeno, almeno fino a quando non entra nel mio conto corrente!
...mi lascerebbe 20 euri perchè gli farei pena! :laugh2:
come giustamente ha detto il ragazzo "un computer sicuro, è sconnesso dalla rete".
detto questo, hanno usato un software che si basa su 1 agente che viene depositato sul pc vittima (mi pare dalle schermate fosse darkcomet 2), una volta fatto questo (diversi modi, passarsi 1 chiavetta usb, nascondere l'eseguibile dietro un file diverso tipo xls, pdf, jpg), l'agente comunica con il pc che lo controlla tramite alcune porte, non si sfruttano quindi backdoor ne falle dei sistemi.
1 mac è molto diverso da windows, non è escluso che non si possa fare ed esiste qualcosa, ma per sua stessa struttura, osx è molto diverso e sicuro.
ah penso di aver capito...ma sta gente non ha niente di meglio da fare che rovinare le giornate alle altre persone?tipo non ho mai capito quelli che inventano i virus...cosa cribbio ci trovano di divertente!
la cosa che più colpisce é che questo hacker é riuscito ad entrare in casa di questa persona, ascoltando le sue telefonate, vedendola quando si trovava davanti alla sua camera web ... in più vedeva le schermate esattamente come se fosse davanti al suo pc ... prelevare file ... era praticamente in pieno possesso di tutto il contenuto del suo pc ... preoccupante! :wacko::blink: