Visualizzazione Stampabile
-
Colombo, ti odio
NOn poteva fare un altro mestiere? Non poteva spingere la carretta invece di prendere le tre caraMMelle e scoprire l'ammerica? Non avrei dovuto sopportare tutti gli americccani rompiballe, zozzi, maleducati e caciaroni che invadono come delle cavallette la Giamaica ............ mai visto gentaglia peggiore, ZINGARI :mad: ecco perchè Cuba era una pace, non c'erano sti rompicoglioni..
Comunque, a proposito del sicuro mare caraibico, in 40 cm d'acqua "pascolavano" tranquillamente, senza la minima paura le razze tra le gambe dei bagnanti, mia moglie ha lanciato un urlo che tarzan gli faceva un pippa ed é uscita dall'acqua con le bimbe piu' veloce di Bold........
Io ero già fuori da un pezzo, vittima di una Otite di mmerda :cry:
PS. le stelle marine c'erano davvero e tanto, i Giamaicani che ho incontrato erano davvero molto cordiali e simpatici, mihanno fatto crepare dalle risate ... sballati fino al midolo con dell erabetta sempre tra le mani ...... chissà com'é conoscono benissimo i termini tecnici italiani tipo Spinello e Canna :biggrin3:
PSS. che ha fatto Schummacher nell ultimo GP? HA vinto? Non so nulla, ditemi sono ansioso
-
-
insomma come è andata?bella eh:D?sei andato a trovare bon:D:D??
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
insomma come è andata?bella eh:D?sei andato a trovare bon:D:D??
Fino a Martedi benissimo, poi m'ha beccato l'otite maledetta, conto 210 dollari, ma il dottore canadese era bravissimo....
Non ho fatto escursioni, le bimbe non volevano uscire dalla piscina, unica delusione le Giamaicane, Butte davvero
Citazione:
bastamoto
Bastaerba
Sono stato un fumatore passivo, certe vampate.... dentro ai taxi non ci si poteva entrare
-
-
metti almeno 2 foto no
mi piacerebbe di sicuro la giamaica
-
Citazione:
Medoro
metti almeno 2 foto no
mi piacerebbe di sicuro la giamaica
Aspetta, sono tornato ieri pomeriggio, 7 ore di fuso e sono già al lavoro e 4 valigioni pieni di roba zozza....... cioè da lavare :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Fino a Martedi benissimo, poi m'ha beccato l'otite maledetta, conto 210 dollari, ma il dottore canadese era bravissimo....
Non ho fatto escursioni, le bimbe non volevano uscire dalla piscina, unica delusione le Giamaicane, Butte davvero
Sono stato un fumatore passivo, certe vampate.... dentro ai taxi non ci si poteva entrare
peccato ti abbia beccato l'otite...beh io penso che ci andro prima o poi avresti voglia di consigliarmi qualche posticino dove si spende il giusto e si sta bene?e dove magari ci sono gli abitanti cordiali:biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Aspetta, sono tornato ieri pomeriggio, 7 ore di fuso e sono già al lavoro e 4 valigioni pieni di roba zozza....... cioè da lavare :cry:
:biggrin3:
dai che voglio vedere,oggi tornano anche i miei