Visualizzazione Stampabile
-
Problema con fari
Ciao a tutti, :wink_:
ho un problema con i fari, sono partiti nello stesso momento anabbaglianti e abbaglianti. Funzionano solo le posizioni. I fusibili e le lampadine sono a posto. Idee su quale potrebbe essere la causa? :wacko:
Grazie a tutti!! :biggrin3:
-
Potresti avere il regolatore che ti sta salutando dando troppa corrente, anche se doveva saltare il fusibile....oppure caso inusuale due lampade difettose. Fai controllare la tensione e cambia le lampade per vedere cosa succede. Per lampadine sono a posto cosa intendi? quelle di posizione ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mat8861
Potresti avere il regolatore che ti sta salutando dando troppa corrente, anche se doveva saltare il fusibile....oppure caso inusuale due lampade difettose. Fai controllare la tensione e cambia le lampade per vedere cosa succede. Per lampadine sono a posto cosa intendi? quelle di posizione ?
Intendo le lampadine degli abbaglianti e anabbaglianti, che non sono bruciate. Quelle di posizione funzionano bene. Se fosse il regolatore credo avrei problemi con la batteria innanzitutto.. :rolleyes:
-
nemmeno il lampeggio funziona?
-
-
Citazione:
ripley
nemmeno quello...
Se non si ่ fregato il fusibile 1 quello da 20A
potrebbe essere il rele' di avviamento...
-
Citazione:
ripley
Intendo le lampadine degli abbaglianti e anabbaglianti, che non sono bruciate. Quelle di posizione funzionano bene. Se fosse il regolatore credo avrei problemi con la batteria innanzitutto.. :rolleyes:
Infatti, solo che non si capiva dal tuo primo post. Visto che dici che i fusibili sono ok, hai controllato i contatti dietro la lampada e i connettori sul filo luci? Se puoi controlla se c'e' tensione.
-
-
Citazione:
il leso
hai acceso la moto?? :D
:coool:..certo che l'ho accesa..e in tre giorni senza luci mi son pappata 1.244 km :tongue:
Cmq smontato i fari sembra che i fili siano ok..ora si passa a controllare dove manca la tensione a st๒ punto.. :rolleyes:
-
Citazione:
il leso
hai acceso la moto?? :D
:coool: non serve accenderla... per far funzionare i fari basta girare la chiave!!!!