Visualizzazione Stampabile
-
Povero Pilota polacco
Mi riferisco a chi pilotava l'aereo presidenziale polacco, ho seguito vari discorsi, ora tutti a sbracciarsi per il presidente, un europeista convinto come schumann e adenauer.... e soliti bla bla, fino a poco fa invece si scriveva sempre di tutti i veti che poneva nei consigli europei, o di quando riferito ad un arbitro accadde che in inghilterra dovettero prendere questo pover uomo e proteggerlo dall'attacco degli immigrati polacchi.... ma lasciamo perdere, quando uno muore si dimentica tutto ....
Pero' se è vero quel che si dice, pare che il pilota sia stato "obbligato" ad atterrare in condizioni proibitive proprio dal presidente, che abbia tentato, vanamente per ben 4 volte l'atterraggio :cry: e ora si parla di errore umano, di chi pero'? La Polonia non conferma ma non smentisce la notizia, il che sa già di risposta chiara :sick:
-
-
un pilota è dio quando è ai comandi:nessuno può obbligarlo a fare qualcosa contro il suo volere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
un pilota è dio quando è ai comandi:nessuno può obbligarlo a fare qualcosa contro il suo volere
Sicuramente nei voli di linea, giustissimamente visto che hanno sul groppone la vita di centinaia di persone, non so in voli di questo genere...
-
Citazione:
Anacleto68
Sicuramente nei voli di linea, giustissimamente visto che hanno sul groppone la vita di centinaia di persone, non so in voli di questo genere...
potrà aver subito pressioni, ma se non c'erano le condizioni per atterrare, e nessuno meglio di lui poteva saperlo, non doveva farlo
-
Ho visto su internet la foto del cockpit di un Tu154M come quello caduto. A parte qualche dispositivo di avionica recente, tutto il resto è tecnologia degli anni 50... volare in condizioni di scarsa visibilità con quel coso non deve essere facile...:rolleyes:
-
tanto la scaricheranno su qualcuno
-
Citazione:
kkk
Ho visto su internet la foto del cockpit di un Tu154M come quello caduto. A parte qualche dispositivo di avionica recente, tutto il resto è tecnologia degli anni 50... volare in condizioni di scarsa visibilità con quel coso non deve essere facile...:rolleyes:
quoto... e' un cesso di aereo.
-
penso anch'io sia stato obbligato ad atterrare :cry:
un pilota con un equipaggio di quel calibro puo mai prendere
quei rischi:dry: direi che incidenti di questo tipo nel 2010
sembrano impensabili.
-
Citazione:
papitosky
Q8