se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:
Innanzitutto e' divertente, da quel brivido che tieni vivi, come una staccata che non sai se riesci a finire, o un impennata che non sai se riesci a tenere dritta....
esistono due tipi di mentalita' una temeraria, come i topi che quando vengono cacciati rilasciano adrenalina che causa il rilascio delle endorfine e provano piacere dal brivido, e poi ci sono i riflessivi quelli cioe' che consentono all'umanita' di non estenguersi, ma che con l'adrenalina rimangono impietriti!
Ma dipende .... mi è capitato di far qualcosa di nascosto quando ero piccolina....ma erano bighellonate...ero una bambina molto vivace ne combinavo di ogni!
Da adulta...in realtà no.....perchè la vedo come una limitazione alla mia libertà......faccio delle scelte....e compio azioni......se gli altri non condividono o non le rispettano è un problema loro...per cui non sono io che mi devo nascondere...poi non son brava a dire bugie...mi sgamano subito...lo siv ede dagli occhi che mento!
in generale credo che se si fa qualcosa che non si può dire..bhè tanto pulita la questione non é, in particolar modo se le persone cui non si può dire sono quelle care (i conoscenti non fanno testo)
certo é che ci sono eccezioni, a volte é meglio tacere e presentare a conti fatti, sobbarcandosi lo stress del tutto per lasciare tranquilli gli altri....:ph34r:
Bisogna distinguere le cose lecite dalle cose illecite.
Se faccio una cosa lecita, di nascosto, lo faccio per non dare spiegazioni... per pigrizia o mancanza di tempo o voglia di riservatezza o altro.
Se faccio una cosa illecita, ovviamente la faccio di nascosto proprio perche' non e' lecita. La possibilita' di venire beccato (e dover 'pagare') ovviamente non e' contemplata, altrimenti non lo farei e basta.
Io credo che sia NECESSARIO avere degli spazi propri.... sipiegarlo sarebbe troppo complicato e sicuramente non verrebbe capito....
Io non faccio le cose di nascosto.
Ci sono cose che sono fatti miei, e quindi le faccio da solo - e mi da noia se c'è qualcuno nei dintorni. (In qualche modo, questo può essere indicato come qualcosa di nascosto.)
Altre sono pubbliche, e allora si sghignazza in compagnia.
In sostanza, credo sia una dimensione del "privato" - che non deve essere necessariamente losco.