Visualizzazione Stampabile
-
ho tradito le ......
ciao a tutti ho tradito le metzeler racetec interact k3 per montare le pirelli supersport sp mescola sc2 avrò fatto un passo avanti o mi pentiro di questa scelta ????
attendo le vostre opignoni !!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
ciao a tutti ho tradito le metzeler racetec interact k3 per montare le pirelli supersport sp mescola sc2 avrò fatto un passo avanti ho mi pentiro di questa scelta ????
attendo le vostre opignoni !!!!:wink_:
i km futuri ti daranno risposta :oook:
-
Citazione:
valterone
Ti perdono, figliolo....:wink_:...basta che togli quella acca e non la usi mai più in quel modo. :laugh2::laugh2::tongue:
Scusa, non ho resistito....
fatto ogni tanto scappa :tongue:
Citazione:
Mr Frowning
ciao copma tutto bene ?? tu le hai provate ???:wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
Quoto!
-
Citazione:
Gnolo
fatto ogni tanto scappa :tongue:
ciao copma tutto bene ?? tu le hai provate ???:wink_:
ciao compà...di pirelli ho provato le corsa3,buona gomma ma non ai livelli delle k3 le monto adesso e sono un altro pianeta
-
Citazione:
Mr Frowning
ciao compà...di pirelli ho provato le corsa3,buona gomma ma non ai livelli delle k3 le monto adesso e sono un altro pianeta
anche perchè sono in 2 segmenti diversi...
se vuoi comparare devi farlo con le diablo supercorsa SP
-
supersport??
supercorsa forse??
-
Citazione:
D74
anche perchè sono in 2 segmenti diversi...
se vuoi comparare devi farlo con le diablo supercorsa SP
lo sò,forse mi sono espresso male ma non volevo compararle :wink_:
-
Citazione:
lorisss83
supersport??
supercorsa forse??
esprimiti.... ehehehe
-
Ciao Gnolo,
hai montate le Supercorsa SP (mescola unica) o le Supercorsa SC (tre mescole Sc 1,2,3 - rosso, verde, giallo)?
- SC 2: montate:gomme di un altro planeta!!! con la speed sia su strada/pista non riesci a metterli in crisi, - veloci, precisi, fantastici!!!! - per me non esiste di meglio - tranne il consumo!!!!
- SP: simili. ma un pò più rigidi e nervosi in entrata curva.... ma quando scendi stanno la...
-metzeler interact: simili ai SP, forse un pò più stabile e meno reattive in scendere in piega....
ma come sempre, questione di gusto.... tutti 3 sono anni luce del mio limite :biggrin3: