E' ufficiale, finalmente LIBERi i tre operatori di Emergency arrestati senza alcuna colpa che curare tutti, senza se e senza ma.
ciao
marcello
Visualizzazione Stampabile
E' ufficiale, finalmente LIBERi i tre operatori di Emergency arrestati senza alcuna colpa che curare tutti, senza se e senza ma.
ciao
marcello
Una buona notizia, grazie! :wink_:
Meno male
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
bene!
Bene! Ma rimangono molte domande senza risposta...
una buona notizia fa sempre bene........ma è stato pagato un riscatto ??? (solo per curisiosità)
;)
io prendo atto che sono stati rilasciati dalla polizia che li aveva fermati a fronte di gravi indizi;devo dedurre che sono risultati estranei ai fatti;pensare che sia stato pagato un riscatto,che il rilascio sia il risultato di pressioni politiche,che il tutto sia una forma di ritorsione per fatti precedenti o dietrologie simili le lascio a gino strada e soci che devono ancora dimostrare quello che urlano ai quattro venti
Ci sono minimo altri 6 arrestati ... vedremo!
per il momento si può essere contenti per i 3 rilasciati, anche se 3 su 9 non sono che 1/3 .........
per tutto il resto penso che anche Gino Strada dovrebbe calmarsi e avere un po' di pazienza, prima di arrivare a delle conclusioni.
In verità perfino in Afghanistan è l'autorità che deve dimostrare la colpevolezza e non chi viene accusato. Riguardo ai gravi indizi :rolleyes: rimane tutto da dimostrare perchè mai due medici dovrebbero attentare addirittura al governatore :rolleyes: e come mai le armi sono state ritrovate dopo una perquisizione con il personale assente perchè evacuato dopo un sedicente allarme bomba :rolleyes::rolleyes: una farsa degna della scuola Diaz alla quale solo chi è in malafede per partito preso può continuare a credere