Visualizzazione Stampabile
-
ATTENZIONE
Ciao a tutti amici del forum.
Vorrei far presente il seguente problema:
Ho acquistato l' adesivo tondo con la Union Jack, ho notato che l' adesivo non e' protetto, purtroppo io l' ho pulito con l' alcool ed e' venuta via la stampa, consiglio vivamente a chi produce gli adesivi, di proteggerli con una plastificazione lucida.
Morale adesivo buttato nel cestino.
Spero che vengano modificati gli adesivi
P.S. Lavoro nel campo della grafica e posso consigliare di plastificare l' adesivo dopo la stampa, mi tocchera' autoprodurmi l' adesivo onde evitare questi problemi.
Grazie e Ciao a tutti
-
Grazie Mino, provvederò a segnalare il problema al mio fornitore. :oook:
Per chiarezza però devo anche dire che è davvero strano pulire la moto con l' alcool: non ho altre segnalazioni del genere, e nei 3-4 anni di distribuzione di questo adesivo nessuno ha mai lamentato problemi come questo, molto probabilmente perchè nessuno ha osato usare tale aggessivo prodotto per lavarli. Personalmente ho l' adesivo da anni e ho lavato la moto con lancia e detersivo senza problemi.
Mi dispiace per la tua insoddisfazione. :cry:
-
Grazie per la celere risposta, chiaramente non pulisco abitualmente la moto con alcool, avevo rimosso poco prima un ricordino di piccione dalla sella....
Solitamente noi gli adesivi li proteggiamo con un vinile trasparente, così facendo la stampa dura molto molto di più.
Comunque nel dubbio avevo acquistato una coppia di adesivi......
Non sono assolutamente insoddisfatto, sali errori si impara!!!! Non userò più alcool.
Grazie ancora Marco!
Ciao
-
Ottimo suggerimento quello del vinile trasparente. :oook:
L' unico problema è che l'adesivo da fanale è molto sottile anche perchè una volta applicato sparisce completamente, facendo sembrare il fanale come aerografato:
http://www.triumphchepassione.com/im...ack-fanali.jpg
Non so se essendo di spessore più importante l'effetto sarebbe quello.
Magari faccio fare delle prove. :oook:
-
Sai cosa potrei fare, dato che io ho ancora un altro adesivo, me lo plastifico a lavorare, poi me lo monto e posto le foto, poi vediamo il risultato se e' positivo ti dico cosa ho usato così lo puoi suggerire al tuo fornitore.
-
-
A me vanno benissimo come sono... :oook:...sono resistentissimi....
ovvio che l'alcool.....benzina ....e prodotti vari........:dry:
-
io ho tolto l'adesivo dopo 2 anni, si è guastato a forza di moscerini etc... non era più bello come da nuovo... in alcuni punti il colore è venuto via... non è un reclamo, è solo un discorso, che se si potrebbe migliorare sarebbe meglio, i moscerini lo rovinano di brutto, fin dall'inizio!
-
i moscerini sono un vero disagio , cerca di schivarli
-