Visualizzazione Stampabile
-
Contamarce?
Buonasera! Ho alcune domande relative ai contamarce. Hanno effettivamente una loro utilità? Pensavo di acquistarne uno tipo lo Starlane universale. sono apparecchi difficili da installare? (per me collegare 2 fili è impresa "parecchio difficile")
Ho una speed four del 2003
Grazie ;)
-
Tu pensa che io un pochino di dimestichezza con monta/smonta e corrente ne ho, ma ho preferito prendere quello che si collega direttamente alla presa della centralina diagnosi (credo si chiami così). Meno sbattimenti e il meccanico non mi vede!
Costa di più ma posso farlo da solo!
Gipro si chiama, ne parlano anche qui.. MOTO GI-pro, contamarce by Ferracci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mosquitokiller
Tu pensa che io un pochino di dimestichezza con monta/smonta e corrente ne ho, ma ho preferito prendere quello che si collega direttamente alla presa della centralina diagnosi (credo si chiami così). Meno sbattimenti e il meccanico non mi vede!
Costa di più ma posso farlo da solo!
Gipro si chiama, ne parlano anche qui..
MOTO GI-pro, contamarce by Ferracci
sono molto interessato anch'io al G-pro quindi ti faccio due domande al volo:
si applica facilmente sulla plastica dietro al cupolo? e per quanto riguarda speed mod. 08 compatibilità centralina?:dry:
-
io ho comprato la moto usata e il precedente proprietario aveva montato un gipro digitale...
non mi sembra di così gran utilità.... anche la spia x indicare la camiata "perfetta" mi sembra abba superflua
http://img545.imageshack.us/img545/3...6830412950.jpg
-
Citazione:
devonmax
sono molto interessato anch'io al G-pro quindi ti faccio due domande al volo:
si applica facilmente sulla plastica dietro al cupolo? e per quanto riguarda speed mod. 08 compatibilità centralina?:dry:
Sinceramente il mio è in arrivo ,ma un amico mi ha fatto vedere il suo (contamarce) devi prendere l'alimentazione ad esempio dal faro e poi collegarlo alla presa che hai sotto la sella quella grossa nera. E il gioco è fatto.
Lui prende i dati da li e ti dice la marcia.
Io appena arriva mi studio il modo e il luogo migliore dove installarlo, sicuramente vicino alla centralina
-
Citazione:
SaMp3i
.... anche la spia x indicare la camiata "perfetta" mi sembra abba superflua
superfluo perchè ascolti bene il motore, o perchè ti avvisa a caso?
-
..la mia idea era questa, sia come dimensione che come posizione, :wink_:
http://img23.imageshack.us/img23/5833/contamarce.png
-
così sarebbe spettacolare. Praticamente vedi solo il numero :) ! Qui però scarseggiano le informazioni...
a parte che il prezzo mi sembra assurdo (intorno alle 130 se non erro e 150 su ebay) :S
-
Citazione:
Speed Mak
così sarebbe spettacolare. Praticamente vedi solo il numero :) ! Qui però scarseggiano le informazioni...
a parte che il prezzo mi sembra assurdo (intorno alle 130 se non erro e 150 su ebay) :S
scusa cosa intendi per "scarseggiano le informazioni":blink: la funzione del contamarce è quella di evidenziare chiaramente il n. progressivo della marcia inserita; il resto delle info ce le hai nel quadro strum.:wink_:
-
Il prezzo piu basso che ho trovato è 124€ spedito su ebay.
Porca vacca l'ho comprato a 125 spedito io...:wink_: