Visualizzazione Stampabile
-
X HAMMER!!!
Carissimo Hammer, capisco che tu ami frequentare anche altri forum oltre il nostro, ma non credo che postare qualche foto di una vacanza possa comprometterti più di tanto, anche se io non ho riscontrato pareri favorevoli nel forum che tu sai!!!
Non credo che ti picchieranno solo perchè mi hai incontrato e fatto qualche foto insieme.
Questo pensiero non vuole essere un rimprovero, ma visto che siamo già a metà novembre e non vedo ancora niente ho pensato di dovertelo dire pubblicamente.
A te la parola.
-
Vedo che non vuoi proprio pronunciarti!!!
Vabbè, pazienza.
-
dagli il tempo........tra l'altro non e' nemmeno connesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeblack79
dagli il tempo........tra l'altro non e' nemmeno connesso
Lo è stato per venti minuti, altrimenti non aprivo il post!!!
-
Citazione:
Saraceno
Carissimo Hammer, capisco che tu ami frequentare anche altri forum oltre il nostro, ma non credo che postare qualche foto di una vacanza possa comprometterti più di tanto, anche se io non ho riscontrato pareri favorevoli nel forum che tu sai!!!
Non credo che ti picchieranno solo perchè mi hai incontrato e fatto qualche foto insieme.
Questo pensiero non vuole essere un rimprovero, ma visto che siamo già a metà novembre e non vedo ancora niente ho pensato di dovertelo dire pubblicamente.
A te la parola.
Per aver avvertito l'esigenza di aprire un post, significa che la tua perplessità è grande.
-
Citazione:
AVP191
Per aver avvertito l'esigenza di aprire un post, significa che la tua perplessità è grande.
Più che altro la definirei delusione, ma perplessità va bene!!!
-
Citazione:
Saraceno
Più che altro la definirei delusione, ma perplessità va bene!!!
Ok, delusione.
-
Da noi si dice: girala come vuoi sempre cucuzza rimane!!!
-
Citazione:
Saraceno
Da noi si dice: girala come vuoi sempre cucuzza rimane!!!
Saggezza popolare.
-
A proposito AVP, il piccolo report che ti avevo promesso lo troverai domani, non ho avuto il tempo di scaricare le ultime foto sul pc e stamattina ho dimenticato la digitale a casa!!!