Visualizzazione Stampabile
-
Acquisti on-line
Acquisto normalmente sulla rete, un notissimo sito, e sono sempre stato soddisfatto…succede che voglio prendere sto cazzo di scarpe e ne trovo a prezzo interessante…in linea, diciamo così, con altri sulla rete…il venditore, contattato attraverso i canali del sito si dimostra disponibile, e nel giro di un paio di giorni, purtroppo, ha venduto le due paia di scarpe che aveva disponibili…chiedo se per caso ne ha altre e lui mi risponde positivamente, praticamente concludo via mail l’acquisto (fuori dal circuito del sito pagando con postepay anche se era disponibile paypal)… lo so che è sconsigliato comprare fuori dal circuito di questo sito ma tant’è …ormai la cazzata l’ho fatta…ho provato anche a chiamare il numero dell’inserzione ma risulta inesistente…
Il succo del discorso è che con oggi sono 8 giorni che ho pagato ma ne del venditore, contattato via mail più volte, ne delle scarpe c’è traccia…
spero di sbagliarmi ma sento un leggero bruciore al didietro…:dry:
-
ma anche te pero'....e' lontano da dove sei il venditore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
ma anche te pero'....e' lontano da dove sei il venditore?
c'hai ragione...il problema è che questo, ammesso che esista a sto punto, sembra di cagliari ed io abito in prov di treviso...
-
Spaccare il muso a chi ti ha truffato su internet non ha prezzo....
per tutto il resto c'e' mastercard(sempre che usi paypal):wink_::wink_:
Dai una buona bottiglia di vino e passano tutti i bruciori, erano molto care?:cry::cry:
-
i soldi vengono,i soldi vanno:certo così vanno in tasche altrui
-
Citazione:
edotto
Acquisto normalmente sulla rete, un notissimo sito, e sono sempre stato soddisfatto…succede che voglio prendere sto cazzo di scarpe e ne trovo a prezzo interessante…in linea, diciamo così, con altri sulla rete…il venditore, contattato attraverso i canali del sito si dimostra disponibile, e nel giro di un paio di giorni, purtroppo, ha venduto le due paia di scarpe che aveva disponibili…chiedo se per caso ne ha altre e lui mi risponde positivamente, praticamente concludo via mail l’acquisto (fuori dal circuito del sito pagando con postepay anche se era disponibile paypal)… lo so che è sconsigliato comprare fuori dal circuito di questo sito ma tant’è …ormai la cazzata l’ho fatta…ho provato anche a chiamare il numero dell’inserzione ma risulta inesistente…
Il succo del discorso è che con oggi sono 8 giorni che ho pagato ma ne del venditore, contattato via mail più volte, ne delle scarpe c’è traccia…
spero di sbagliarmi ma sento un leggero bruciore al didietro…:dry:
Purtroppo hai commesso un errore, per leggerezza: MAI pagare con postepay chi non si conosce, è troppo facile prendere fregature!
Un mese fa ho comprato su ebay da un venditore affidabilissimo un cellulare: ho aspettato 20 giorni, dopo il pagamento non si è fatto sentire ne ha spedito, ho aperto quindi la contestazione paypal, dopo altri 7 i soldi erano di nuovo al sicuro sul conto. Se avessi usato postepay avrei 300€ in meno...:dry:
-
mi è capitato di comprare al di fuori di ebay, ma al massimo uso il bonifico. poi bisogna stare attenti perchè dopo un po di giorni non si riesce più a contattare la controparte tramite ebay, quindi bisogna subito farsi dare mail o meglio telefono.
-
Citazione:
Marco Manila
Purtroppo hai commesso un errore, per leggerezza: MAI pagare con postepay chi non si conosce, è troppo facile prendere fregature!
Un mese fa ho comprato su ebay da un venditore affidabilissimo un cellulare: ho aspettato 20 giorni, dopo il pagamento non si è fatto sentire ne ha spedito, ho aperto quindi la contestazione paypal, dopo altri 7 i soldi erano di nuovo al sicuro sul conto. Se avessi usato postepay avrei 300€ in meno...:dry:
il bello è che mi aveva proposto anche paypal come pagamento...che coglione sono stato...:mad:
penso che in ogni caso anche pagando con paypal fuori da ebay non avrei ottenuto il risarcimento o sbaglio????
sono incazzato nero...con me stesso...
-
Stai tranquillo non è che se avessi pagato con pay pal sarebbe cambiato qualcosa,a me li hanno fregati lo stesso,pensi che facciano i tuoi interessi???
assolutamente non se ne fregano,tanto loro ci guadagnano lo stesso
-