Visualizzazione Stampabile
-
PECCA SPEED 1050...
...magari ne avrete già parlato...
Ok ke le luci sono obbligatoriamente sempre accese per legge! Vabbè ke la cosa più semplice da fare era attaccarle direttamente alla batteria! Ma io mi kiedo e vi kiedo: Non si poteva montare un dispositivo, come tralaltro esiste su altre moto, il quale facesse in modo ke i fanali si accendessero solamente dopo l'avvio del motore? L'altro giorno ho dovuto fare ponte per accenderla...:sick:
Dalle mie parti si dice "tirare il collo" alla batteria!!!
Sto parlando di speed 1050 07\2006
-
ORAMAI SON TUTTE COSI!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
ORAMAI SON TUTTE COSI!!!!
non tutte ad alcune si accendono le posizione mentre alla speed si accendono gli anabaglianti c'è differenza di assorbimento.
;)
-
x fortuna la mia ha l'interruttore x spegnere le luci :slayer:
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Black Death
non tutte ad alcune si accendono le posizione mentre alla speed si accendono gli anabaglianti c'è differenza di assorbimento.
;)
bhè si hai ragione da posizione ad anabbagliante cè un abisso!!!!
chiedo venia!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
:dry: Epporcoggiuda.......ti mettono il fegato di un maiale, vanno a cercare l'acqua su marte, e non sono capaci di installare un cazzutissimo TEMPORIZZATORE.........anche pagandolo, s'intende......:dry: Siamo nel 2006 per niente.....
-
Citazione:
giampippi
Ok ke le luci sono obbligatoriamente sempre accese per legge! Vabbè ke la cosa più semplice da fare era attaccarle direttamente alla batteria! Ma io mi kiedo e vi kiedo: Non si poteva montare un dispositivo, come tralaltro esiste su altre moto, il quale facesse in modo ke i fanali si accendessero solamente dopo l'avvio del motore? L'altro giorno ho dovuto fare ponte per accenderla...:sick:
intanto potevi staccare solo il fusibile luci, poi durante l'avviamento le luci si spengono automaticamente.....:dry:
-
Citazione:
Black Death
;)
esatto. in effetti il sovraccarico c'è:cry:
-
Citazione:
giampippi
La 2007 è così, si accendono solo dopo l'avvio del motore.
-
Citazione:
mcbart
La 2007 è così, si accendono solo dopo l'avvio del motore.
:rolleyes: Oohhhhhh......giammeglio.....:rolleyes: