Visualizzazione Stampabile
-
CHI VIENE IN PISTA?
C'è qualcuno interessato a venire in pista a Rijeka?
Sarebbe anche un'occasione per trovarci tra Triumphisti!
Il tracciato non è male, si gira bene e ci si diverte...
Io vado con BERGAMELLI il 22-23 maggio, quindi settimana prossima.
Se vi interessa e volete prenotare c'è ancora qualche posto libero; potete contattare i numeri:
3920688069
3389258135
Ciao ciao!!!
ps. non preoccupatevi per alloggio perchè a Rijeka ci sono appartamente e con meno di 20€ si dorme e si fa colazione!
-
eccolo....ti ho beccato :-)
ci si vede il 23...... ;-) noi veniamo su in 15
-
Ciao Lele!
Ok dai vi aspettiamo!
Devo provare il suzu con un dente in meno di pignone...dovrebbe esser giusta questa volta...
-
beh oddio.... secondo me devi accorciarla ancora.... il sussuchi è bello lungo, devi calcolare che devi arrivare vicino alle staccate in sesta piena.....
io devo provare la centralina e il cambio elettronico..... spero sia valsa la pena spendere qualche foglia da 100 :-)
-
anche stavolta non riesco a venire,i soldi messi via x la pista ho dovuto metterli su un kit 520 visto che la catena che avevo su era alla frutta..quanto mi manca rijeka!!ma torno prima o poi si si!!
-
Meglio che non dica niente.....cosa dici Mitya.:noooo::botteee:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zard86
Ciao Lele!
Ok dai vi aspettiamo!
Devo provare il suzu con un dente in meno di pignone...dovrebbe esser giusta questa volta...
quasi, ti manca ancora un dente di corona con il 180 e almeno 2 con il 190.
io tengo il 15-45 con il 190 e forse sono un pelo corto.
-
Si si io uso il 180 quindi quasi ci siamo...originale è davvero molto lunga e, o arrivavo impiccato nelle curve (marcia bassa e giri molto alti), o giù di giri e facevo fatica a riprendere...così spero sia bilanciata. Al max una corona con un dente in più ce l'ho...
-
è importante essere giusto di rapporti per avere motore in terza fuori dalla rijeka e dalla zagabria e per uscire bene dalla buca in quarta.
-
giusto, era prorpio lì che la sentivo meno la moto...arrivavo dal rettilineo dopo aver tirato tutta la quinta e poco la sesta; scalavo 3 marce e via frizione che l'antisaltellamento funziona da favola...alla corda ero sotto i 6.5k giri quindi saliva più a fatica. Idem per la Zagabria...