Visualizzazione Stampabile
-
sbk sud africa
-
-
gara simile a molte gare di GP la SBK una volta era diversa....speriamo in gara 2
;)
-
Devo dire.... Ma che sorpasso ha fatto Rea......?!!?!???
-
Haga davvero irriconoscibile......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Haga davvero irriconoscibile......
Eppure stamattina in warm up aveva fatto sperare bene...peccato.
L'altro ieri su Nuvolari,intervistato da Di Pillo,continuava a dire che la colpa del drastico calo prestazionale era tutta del pilota...l'ho trovata una bella e leale ammissione...chissa' se qualcun'altro (cosi' a caso :rolleyes:) avrebbe dichiarato lo stesso....:tongue:
-
:biggrin3:Evviva Fabrizio:festaaa::winner_1:
Alla faccia di chi lo dava perduto o chi lo definiva una schiappa:rolleyes:
Viava l'italiano (simpatico) su moto italiana....:w00t:
Speriamo in un bis in gara 2
Sbk priva di sorpassi forse noiosa? alla fine come ha detto sanchini è una situazione dettata dalla pista ove per andare veloci è necessario fare quella determinata traiettoria...quindi poche possibilità...a me cmq è piaciuta :biggrin3:
Citazione:
ZioVic
L'altro ieri su Nuvolari,intervistato da Di Pillo,continuava a dire che la colpa del drastico calo prestazionale era tutta del pilota...l'ho trovata una bella e leale ammissione...chissa' se qualcun'altro (cosi' a caso :rolleyes:) avrebbe dichiarato lo stesso....:tongue:
con l'ingresso della lombardia e piemonte nel digitale terrestre non vedo più nuvolari:cry:
-
Citazione:
Della81
aveva fretta...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Della81
uno dei sorpassi piu'esaltanti degli ultimi tempi per me anche se è stata unica cosa degna di nota di gara 1 .........
;)
-
Citazione:
ZioVic
Haga rimane un campione anche di onestà