Visualizzazione Stampabile
-
Route 66
Per i 30 anni mi son fatto un bel regalo... Mi sparo la Route 66 in moto!!
Io e due amici delle smanettate del week-end.
Ecco la strada con le tappe
http://route66.backroadsplanet.com/i...oute66map8.gif
e il mezzo in questione, Harley Davidson 883 Sportster
http://wallpapers.free-review.net/wa...tster_883R.jpg
lo so, è come fare un passo indietro di 100 anni di evoluzione motociclistica rispetto alla Daytona, ma è ma moto perfetta allo scopo ;)
Beh venerdi mattina ho l'aereo e rientro il 6 Giugno... circa 7 ore in moto di media al giorno.
Se non mi vedrete sul forum, sapete perchè :lol:
-
nemo c'è stato lo scorso anno....
-
La Valle Mosso sentirà la tua mancanza... :tongue::tongue::biggrin3:
-
VIAGGIO SPETTACOLARE !!!..... avrei preferito però un'HD più grossina per questo viaggio ... :wink_:
ti invidio ....
-
Ti invidio pure io, il mio sogno e che prima o poi realizzerò! spiegaci bene organizzazione, costi e tutto il resto, sono MOLTO interessato!
P.s. io però vorrei partire da NY
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
VIAGGIO SPETTACOLARE !!!..... avrei preferito però un'HD più grossina per questo viaggio ... :wink_:
ti invidio ....
Mi unisco allo "spettacolare" e all'invidia:rolleyes:
-
Fantastico, ricordati vogliamo un reportage completo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Ti invidio pure io, il mio sogno e che prima o poi realizzerò! spiegaci bene organizzazione, costi e tutto il resto, sono MOLTO interessato!
P.s. io però vorrei partire da NY
Gli altri hanno preso un'ELECTRO GLIDE cosi tutti i bagagli li stipiamo li :biggrin3:
I costi, beh dipende, io ho fatto tutto da me conoscendo abbastanza bene gli USA.
Quindi aereo di andata da MXP con scalo a NY, e aereo di ritorno da Los Angeles l'ho pagato circa 700 euro in totale ( prenotato il 1 di Gennaio ).
Per la moto ho sentito un po' in giro e ho trovato a circa 800 euro incluso drop-off ( che è la parte più cara: 500 USD ) e assicurazioni massime.
I motel, per esperienza (vedi lo scorso anno) sui 50 USD la stanza li trovi decenti e poi si divide la camera in 3...
I pasti non son cari come da noi per fortuna.
Poi ho sentito direttamente l'associazione storica della Route 66 negli USA e mi son fatto mandare cartine e guide a bassissimo costo :wink_:
Credo che con 2000 euro massimo, incluso tutto si riesca a fare.
Ovvio devi un attimo saperti muoverti
-
Bellissimo viaggio (immagino, perchè non ci sono mai stato:cry:), fa molto Easy Riders.
Beato te!
Anche io avrei scelto una moto un po' più grande, comunque buon divertimento:w00t:.
-
rispetta i limiti :wink_:
Fai una sosta a Williams ai piedi del Grand Canyon