Visualizzazione Stampabile
-
Sempre in mente...
Allora, come sapete ormai per risolvere alcuni problemi mi rivolgo a voi, nn conviene andare a pagare uno psicologo, mi fido piu di voi, onestamente.
aLLOra la questione è questa: io ho un problema con una persona( le tipiche persone a cui vorreste proprio spaccare la faccia) e dentro nutro proprio una gran voglia di vendetta che potrei proprio avere i mezzi per farla...
il punto è questo io vorrei proprio lasciar perdere tutto, ma dentro molto spesso ritorno con la mente e pensare e nn riesco a togliere dalla mente finche nn faccio qualcosa....nn so se vi succede di avere delle cose in sospeso e finche nn le portate a termine ci pensate continuamente...
ecco io oggi vi chiedo, e giusto che io mi vendichi del male che mi ha fatto e che anch'io abbia una piccola soddisfazione?? o mi devo tenere questo fantasma dentro ??
-
piccole vendetta, ma non farti beccare e non finire nel penale
-
Da quando sei fidanzata non sei piu' tu... :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
perchè ??cosa c'è che nn va?
:blink::blink:
-
La soddisfazione vera sta nel riuscire a fregartene di questa persona e liberarti il cervello dai cupi pensieri. Sul come riuscirci si può discutere, tutto comunque dipende da come sei fatta tu, dal tuo modo di vivere, dalle tue idee e le tue convinzioni.
"Vendicarti" ti farà bagnare per qualche minuto ma non ti renderà libera, tutt'altro, sarai solamente più schiava delle brutte esperienze.
-
lascia stare...
la più bella soddisfazione è l'indifferenza..
anzi magari quando la vedi salutala con un sorriso inaspettato.. funziona sempre e fa rodere di più!! :wink_:
Poi se ti serve una psicologa ti mando mia sorella!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Babe
perchè ??cosa c'è che nn va?
:blink::blink:
Scrivi poco e sei diventata vendicativa... :cry::tongue:
-
prova con lo squirt... dicono aiuti :D
-
Citazione:
XantiaX
prova con lo squirt... dicono aiuti :D
quoto e avrei da aggiungere altre pratiche altamente rilassanti ....
-
Citazione:
Fooldancer
:laugh2::laugh2: