Visualizzazione Stampabile
-
CASCO ESTIVO
Ora che le temperature cominciano a farsi sentire,voi oltre al casco serio, avete un casco da aperitivo sotto casa?
hahahahahhahahahha
-
Si puo' cadere anche andando a fare l'aperitivo...ormai metto l'integrale anche in scooter ...anzi soprattutto :biggrin3:
-
io ne ho preso uno apribile della airoh, la visierina parasole è fantastica :w00t:
ho notato però che la mentoniera apribile non la apro mai, lo uso come se fosse un semplice integrale.
è più rumoroso ma entra una cifra d'aria che col caldo fa tanto bene :wink_:
-
stavo giusto pensando di comprare un modulare proprio per l'utilizzo estivo, il jet mi sembra troppo poco e l'integrale troppo per fare giretti cittadini quotidiani!!
-
io c'ho una mondezzina "aperta" giusto per andare al mare!
sicurezza ai minimi termini ma per fare pochissima strada mi prendo il rischio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Si puo' cadere anche andando a fare l'aperitivo...ormai metto l'integrale anche in scooter ...anzi soprattutto :biggrin3:
dai va bhe.. non voglio i moralisti..!
Ti puoi fare male anche a piedi..
http://www.orologiko.it/public/09/grattata_palle.jpg
Parlo di un casco meno impegnativo, di certo non per andare in pista............
-
Citazione:
markdimark
Ora che le temperature cominciano a farsi sentire,voi oltre al casco serio, avete un casco da aperitivo sotto casa?
hahahahahhahahahha
ALL'APERITIVO CI VADO IN MACCHINA...:rolleyes: TI PARE CHE VADO LI' A FARMI SPORCARE LA MOTO:ph34r::ph34r::ph34r::D
Citazione:
fearless
io c'ho una mondezzina "aperta" giusto per andare al mare!
sicurezza ai minimi termini ma per fare pochissima strada mi prendo il rischio
QUOQUE TU PRES????:ph34r::ph34r:
CASCO INTEGRALE ANCHE SE DEVO FARE DA TAVOLA A TAVOLETTA.., DEL CESSO!!!:biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
ALL'APERITIVO CI VADO IN MACCHINA...:rolleyes: TI PARE CHE VADO LI' A FARMI SPORCARE LA MOTO:ph34r::ph34r::ph34r::D
CASCO INTEGRALE ANCHE SE DEVO FARE DA TAVOLA A TAVOLETTA.., DEL CESSO!!!:biggrin3:
dai esagerati.. non fate gli ipocriti..
già vi vedo, moto tirata a lucido, abbronzatura con rayban e casco jet....!!
Secondo me ci sta anche qualcuno che fa il moralista che va in moto a manica corte.. :ph34r::ph34r:
hahahahh
-
Citazione:
FrankyTripleR
fanculo Frà :biggrin3:
hai visto dove ci siamo incontrati domenica?
abito a un paio di chilometri neanche da li!!!
:tongue:
-
Citazione:
fearless
fanculo Frà :biggrin3:
hai visto dove ci siamo incontrati domenica?
abito a un paio di chilometri neanche da li!!!
:tongue:
no vacci te..:ph34r::ph34r:
maledetto paraculato!!!!:rolleyes::biggrin3: