Visualizzazione Stampabile
-
è un mondo di merda?
ieri sera ho visto draquila.. a parte ogni commento politico, e lasciando da parte le speculazioni finanziarie che son venute fuori sulla gestione degli aiuti, la cosa che più mi ha impressionato, è stata la gente comune .. ostaggio dello stato nei campi della protezione civile.. e vittima della cattiva informazione sulla stampa e sulle tv..vedi caso minzolini-busi..
torno a casa ..leggo le notizie sul web... la falla in messico continua a pompare petrolio,.. e gli israeliani fanno fuori in un attacco 16 pacifisti che con un convoglio di navi volevano forzare il blocco di gaza, portando via mare aiuti ,cibo , medicinali,e componenti edilizi per le ristrutturazioni dopo i bombardamenti)..
mi chiedo..come "umanità" stiamo davvero peggiorando giorno per giorno..:ph34r:
-
siamo sempre stati così, forse pure peggio, una volta era la mano armata lo strumento del potere, ora sono i soldi...
solo che oggi coi mezzi d'informazione ed internet qste notizie sono alla portata di tutti, una volta no.
ci meritiamo solo che prima o poi la natura si incazzi e ci seppellisca tutti!
-
l'umanità peggiora?..ma se c'è stato Hitler, Saddam Hussein,la bomba atomica..se guardo indietro..i gladiatori nelle arene..perchè trovi il mondo peggiorato?..il mondo è così.
La falla in Messico non è proprio una colpa...e nessuno si ricorda del Lambro? anche li c'è il petrolio che è uscito..abbiamo dato anche noi il nostro piccolo contributo ...ma nessuno ci considera...
-
si è un mondo di merda, sempre d+
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
siamo sempre stati così, forse pure peggio, una volta era la mano armata lo strumento del potere, ora sono i soldi...
solo che oggi coi mezzi d'informazione ed internet qste notizie sono alla portata di tutti, una volta no.
be non tutti guardano le notizie su internet, molti italici guardano i tg in tv
e a tal riguardo non c'è da star tranquilli:
http://www.forumtriumphchepassione.c...pi-neltg1.html
-
Forse la percezione è di peggioramento in relazione ad aspettative, del tutto lecite, di evoluzione. Puntualmente deluse.
-
Citazione:
Sfigatto
Forse la percezione è di peggioramento in relazione ad aspettative, del tutto lecite, di evoluzione. Puntualmente deluse.
quotto la tua saggezza !!
-
Citazione:
NEMO
speriamo di non distruggerla completamente prima noi però :sad:
-
Citazione:
Intriplato
quotto la tua saggezza !!
Ed io ti ringrazio con molta simpatia! :wink_:
(però, a conti fatti, forse forse avrei preferito non doverla maturare o, meglio, avrei fatto volentieri a meno di attraversare i tanti eventi che l'hanno creata...diciamo che stavo complessivamente meglio con qualche anno in meno ed un po' di incoscienza in più...)
-
Citazione:
redcell
ieri sera ho visto draquila.. a parte ogni commento politico, e lasciando da parte le speculazioni finanziarie che son venute fuori sulla gestione degli aiuti, la cosa che più mi ha impressionato, è stata la gente comune .. ostaggio dello stato nei campi della protezione civile.. e vittima della cattiva informazione sulla stampa e sulle tv..vedi caso minzolini-busi..
torno a casa ..leggo le notizie sul web... la falla in messico continua a pompare petrolio,.. e gli israeliani fanno fuori in un attacco 16 pacifisti che con un convoglio di navi volevano forzare il blocco di gaza, portando via mare aiuti ,cibo , medicinali,e componenti edilizi per le ristrutturazioni dopo i bombardamenti)..
mi chiedo..come "umanità" stiamo davvero peggiorando giorno per giorno..:ph34r:
non credere a tutto quello che ti dicono,a L'Aquila le uniche vittime sono quelle che sono rimaste sotto le macerie,la restante parte me compreso sono state trattate e ancora vengono trattate con i guanti bianchi,te lo posso assicurare!
-
Draquila... mmm... non l'ho visto... Sabina Guzzanti mi è un pò indigesta...