Visualizzazione Stampabile
-
Gay o no.....
Non capisco perchè hanno picchiato un ragazzo GAY e ne parlano tutti i itelegiornali. L'anno scorso quando 4 bastardi hanno pestato a sangue mio fratello, senza nessun motivo....anche la polizia se n'è fottuta.
(Sia chiaro....NON HO NULLA CONTRO I GAY)
-
Si vede che fa AUDIENCE....:(
-
tuo fratello accertato che è gay non è neppure nero quindi non fa audience
-
xchè non si picchiano le donne :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
Si vede che fa AUDIENCE....:(
purtroppo è cosi!
capita quando c'è di mezzo una situazione d'intolleranza razziale o per i "diversamente" etero!
-
basta picchiatori ad minchiam!
-
Citazione:
roberto70
basta picchiatori ad minchiam!
:biggrin3:
-
picchiassero i parlamentari :dry::dry:
-
Citazione:
kelino
Non capisco perchè hanno picchiato un ragazzo GAY e ne parlano tutti i itelegiornali. L'anno scorso quando 4 bastardi hanno pestato a sangue mio fratello, senza nessun motivo....anche la polizia se n'è fottuta.
(Sia chiaro....NON HO NULLA CONTRO I GAY)
perché si suppone che essere picchiati per un litigio, dove i due partecipano ad alzare i toni, o essere picchiati unicamente perché si appartiene ad un etnia, o perché si é fatta una scelta diversa dalla massa, ci sia una differenza. Poi, purtroppo, si generalizza e ci sono gay che se la sono cercata che fanno notizia, e altre persone che non se la sono cercata che vengono ignorati ... :cry:
-
:smoke_: io picchierei solo gli Immukkati....
per non andare O.T. in Itaglia e' tutto un gossip....politica cronaca sport e previsioni del tempo ormai son tutti sullo stesso livello ...se non ci scappa la puttanata non interessa a nessuno...gli stessi giornalisti (vedi Busi) sono ormai stufi di questo genere d' informazione....w l' Itaglia !!!!