Visualizzazione Stampabile
-
Pareri e consigli
Ciao a tutti,
arriva l'estate e nasce il problema del sopravvivere al caldo rimanendo protetti..trovai poco tempo fa questo prodotto della dainese.. secondo voi può essere valido?
Dainese - CORE SHIRT PLUS - Multisport Summer - Europa - Italiano
ovviamente abbinato a guanti e casco integrale..
''Meglio 1 litro di sudore che 1 litro di sangue''
:coool:
-
bella la maglia a rete da checca :biggrin3:
-
-
Bella, ma un giubbotto traforato è sicuramente + pratico :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
Bella, ma un giubbotto traforato è sicuramente + pratico :wink_:
QUOTO :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
bella la maglia a rete da checca :biggrin3:
stile Freddy Mercury :oook::biggrin3:
-
e tu andresti in giro solo con quella...!..:wink_:
a parte il fatto che certi insulti fanno più male di una caduta rovinosa..:wink_::biggrin3:, ma con quella anche a 130 uno scarafone ti passa da parte a parte..:biggrin3: retina compresa... !
io ti consiglio alpinestars dual.. in pratica è un traforato iperprotettivo..(protezioni petto e schiena oltre che a quelle classiche spalla e gomiti).. non è traforato come il dainese (che dopo il tramonto ti gela)..ma sopratutto ha un tascone dietro con antipioggia.. quindi un secondo strato da portarti sempre dietro che tiri fuori quando serve anche come antivento qualora scendesse la temperatura.. insomma geniale! l'acquisto migliore che abbia fatto.. alla modica cifra di euro 150:biggrin3:
-
un conoscente ho qualcosa di simile,solo più corazzato,nel senso che ha senza dubbio più protezioni di questo specie sul davanti dove questo non ne ha proprio,dice che si trova bene,anche quando è caduto togli qualche abrasione dove rimeni scoperto,x il resto tuto ok tant'è che ne ha preso un'altro,poi magari è solo culo e non doveva farsi nulla,io personalmente non me lo comprerei mai,meglio il caldo ma una sicurezza in più e poi se sudo mi va anche bene cosi dimagrisco un pò
-
Meglio il giubbotto traforato, io ho un alpinestars breeze e lo uso tranquillamente anche quando fa proprio caldo.
-
Io uso la Giacca di pelle pure d'estate... sono un rude biker e non temo nulla