Visualizzazione Stampabile
-
effetto crisi?
e va bè...
sapevo che rivendere la sprint sarebbe stato quasi impossibile.
ma quando presi il gixer solo pista tutti a dirmi: tranquillo è un assegno circolare, la rivendi quando vuoi...
ora è da ottobre in vendita: e prima pensavo che non fosse ancora stagione di pista, tra poco finisce e la moto è ancora lì.
il prezzo è tra i più bassi delle offerte a parità di moto, ed è pure trattabile.
il discorso distanza lo abbatto offrendo io il trasporto nei punti serviti dai camion dell'azienda dove lavoro... non so.
o causa crisi in pista si son chiusi i rubinetti,
o come penso la gente preferisce comprare il nuovo e pagare a rate piuttosto che prendere un usato dai privati e dover pagare in contanti.
mah!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
la gente preferisce comprare il nuovo e pagare a rate piuttosto che prendere un usato dai privati e dover pagare in contanti.
mah!
Esatto
-
Volendo, anche per l'usato, ci sono le finanziarie o le banche...
-
mah io credo che il problema è che è radiato, tu sai che dalle nostre parti non ci sono piste e poi i folli fanno della strada un pista!
-
la mia è immatricolata...anzi pensavo che fosse proprio il passaggio ed il bollo a scoraggiare l'acquisto.
infatti ho offerto la radiazione, se la si vuole
-
Citazione:
orcablu
la mia è immatricolata...anzi pensavo che fosse proprio il passaggio ed il bollo a scoraggiare l'acquisto.
infatti ho offerto la radiazione, se la si vuole
allora perfetto, io la rimetterei con cerene e quanto serve a farla circolare il così magari da vendere anche a 2000€ credo che almeno 500 dai componenti pista dovrebbero uscire!
-
Citazione:
orcablu
e va bè...
sapevo che rivendere la sprint sarebbe stato quasi impossibile.
ma quando presi il gixer solo pista tutti a dirmi: tranquillo è un assegno circolare, la rivendi quando vuoi...
ora è da ottobre in vendita: e prima pensavo che non fosse ancora stagione di pista, tra poco finisce e la moto è ancora lì.
il prezzo è tra i più bassi delle offerte a parità di moto, ed è pure trattabile.
il discorso distanza lo abbatto offrendo io il trasporto nei punti serviti dai camion dell'azienda dove lavoro... non so.
o causa crisi in pista si son chiusi i rubinetti,
o come penso la gente preferisce comprare il nuovo e pagare a rate piuttosto che prendere un usato dai privati e dover pagare in contanti.
mah!
diciamo che sono tempi duri un pò per tutti.. chi ha soldi va per la sua strada e non rincorre magari l'usato.. chi sta a terra elimina il superfluo!
se la moto è un lusso.averne una seconda uso pista forse è un lusso ancora più alto..:wink_: ed inaccessibile.. e allora, per una "normale", forse si fanno le rate ed i sacrifici..perchè la useresti anche come mezzo di trasporto..per la pista è diverso..:wink_:
-
io le piglio solo usate le moto :oook:
-
:blink::blink: Le Suzuki, che io sappia, non sono mai state assegni circolari.
In questi periodi, poi, a malapena Harley e BMW....:rolleyes:
-
Citazione:
valterone
:blink::blink: Le Suzuki, che io sappia, non sono mai state assegni circolari.
In questi periodi, poi, a malapena Harley e BMW....:rolleyes:
si aspetta, le bmw quali? il gs al massimo e poca altra roba, le Harley perchè fanno un gioco sporco alzando di un pò il listino ogni anno facendo tenere la quotazione all'usato, Io credo che in questo momento di commerciale ci sia poco forse l'r6 ed il t-max!