Visualizzazione Stampabile
-
La raticosa su TG2 ORA
:laugh2::laugh2:visto??
hanno parlato del paesaggio ma sopratutto dell' alta frequenza di motociclisti. :wub:
dh hanno fatto vedere un radunone ducazzi..... :dry:
interviste a motociclisti e alle bariste :wub:
forte!!:laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
:yess:Ottimo:w00t:
chissā se la web cam ha ripreso tutto!
-
che poi a me sta Raticosa non mi fa impazzire....tranne la zona prima di arrivare a Loiano
-
:laugh2:me la sono fatta stamattina pianoro-loiano-monghidoro passo della raticosa......colazione al baretto ....e via rifatta al contrario..bellissima tecnicamente per chi ama la tecnica di guida della moto e stupenda...c'e tutto!!!oggi tra l'altro non c'erano i Disagiati in giro...........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:una manna dal cielo!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:pero qualche coglione che pensava di essere Rossi porca la pupazza c'e semmpre.!!:cry::cry::cry:che gli pigliasse il .........!!!!!
-
Citazione:
Torta
:laugh2:me la sono fatta stamattina pianoro-loiano-monghidoro passo della raticosa......colazione al baretto ....e via rifatta al contrario..bellissima tecnicamente per chi ama la tecnica di guida della moto e stupenda...c'e tutto!!!oggi tra l'altro non c'erano i Disagiati in giro...........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:una manna dal cielo!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:pero qualche coglione che pensava di essere Rossi porca la pupazza c'e semmpre.!!:cry::cry::cry:che gli pigliasse il .........!!!!!
Il solito fortunatooo;)
-
come vi invidio cribbio..qui da me non c'č una mazza di strada decente...se non dopo 100 km di autostrada...
-
Citazione:
pippopoppi
come vi invidio cribbio..qui da me non c'č una mazza di strada decente...se non dopo 100 km di autostrada...
Ciao carissimo che culo ;)
-
...che avete/hanno.... :tongue:
-
Citazione:
Gnolo
Il solito fortunatooo;)
io abito in pianura ..,mi son fatto circa 70 km diautostrada...,pero poi e cominciata il divertimento!!dove abiti in Lombardia ...,perche se vai su a Como opure Lecco ci sono delle belle strade!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: