Visualizzazione Stampabile
-
VERIFICA PARASTRAPPI
A causa di una brusca frenata per evitare di entrare all'interno dell'abitacolo di una macchina guidata da una donna che svolta parlando al cell e senza freccia, innesco un saltellamento della ruota posteriore. Dopo quest'episodio ho l'impressione che in risposta al classico on-off ottengo un secco TAC al posteriore. La catena è ben registrata, mi viene in mente il parastrappi che vorrei controllare. Qualcuno sa come si fa??? bisogna smontare tutta la ruota o si può intervenire smontando il mozzo a ruota montata???
Attendo chiarimenti.
-
...nessuno lo ha mai smontato????? non ci posso credere!!!!!!!!!!!
-
Ciao, non ho mai smontato nulla sulla mia speed, ma da un po anche io sento un rumorino al cambio di marcia o all'apri e chiudi dell'acceleratore..anche io credo che si tratti del parastrappi..
sabato porto la moto a fare il tagliando e mi informo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheWhiteKing
Ciao, non ho mai smontato nulla sulla mia speed, ma da un po anche io sento un rumorino al cambio di marcia o all'apri e chiudi dell'acceleratore..anche io credo che si tratti del parastrappi..
sabato porto la moto a fare il tagliando e mi informo
ok attendo notizie
-
lo fa anche la mia e credo sia proprio lui...attendiamo notizie:wink_:
-
azzo lo ha fatto pure a me in sti giorni............. un paio di volte!!!!!
ma che è il periodo?????????????????????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
azzo lo ha fatto pure a me in sti giorni............. un paio di volte!!!!!
ma che è il periodo?????????????????????????
sarà una malattia contagiosa............:tongue:
-
...ste triumph belle si, esclusive si, ma cazzarola... a 10.000 km smonto le candele e... ragazzi posterò le foto nel post in cui già se ne parla... una vera porcheria, ora il parastrappi... posso capire sulla ducati, il bicilindrico sollecita di più e anche lì, nella mia ex monster 900 li ho sostituiti a 50.000. Ma.... che dire.. spero che grossi guai non se ne presentino in futuro se no passo a giapp...............forse.
-
nessuno sa darmi indicazioni su come smontarlo?????????????????? più che altro mi interessa sapere se si può fare a ruota montata.
-
ho dato un'occhiata al manuale d'officina e sembra proprio che si debba smontare tutto,gomma,perno ecc...
qui sotto ti metto l'esploso,magari ti torna utile :wink_:
http://img692.imageshack.us/img692/3292/immagineraw.jpg