Visualizzazione Stampabile
-
Terremoto dell'Aquila: omicidio colposo
-
se ritengono che ci sia stato un reato fanno bene a procedere: diverso emettere sentenze
-
beh, fecero l'assemblea "grandi rischi" dopo mesi di scosse e dopo gli allarmi di uno "pseudo scienziato"... l'assemblea durò neanche mezz'ora e sottovalutarono le scosse e lo pseudo scienziato (che c'ha azzeccato più di una volta). "Non c'è pericolo, state tranquilli" dissero.
Io, un pò di lampioni belli alti, li ho già adocchiati
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
Io, un pò di lampioni belli alti, li ho già adocchiati
Ciao Obso. Che significa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Ciao Obso. Che significa?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciao
significa che a via della croce rossa c'abbiamo dei lampioni moderni, alti, cromati e arcuati... sono belli ma un pò spogli, minimal si potrebbero definire... sarebbero più belli con un pendaglio messo all'estremità
chiaro?:biggrin3::biggrin3:
-
Ti piace questo modello di cravatta???
http://img168.imageshack.us/img168/4...1855abb4b5.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mi sa che finirà in una bolla di sapone, a detta di tutti gli esperti non è possibile prevedere i terremoti. Comunque, se i lampioni della croce rossa non fossero diponibili, alla villa ci sono alberi a volontà....o magari potrebbero metterli a sgomberare le macerie, che almeno si rendono utili.
-
il grigio sta bene con tutto, quindi sì
-
Beh, se vi avessero detto che dovevate tutti abbandonare le vostre case perchè forse sarebbe arrivato un terremoto, ve ne sareste andati tutti senza storie, magari per settimane, vero? Boh, io vedo spesso gente che fa storie a spostarsi anche quando la casa sta sprofondando in una voragine.
Poi alla fine bisogna sempre trovare qualcuno da impiccare:rolleyes: