Visualizzazione Stampabile
-
Vi aggiorno
ricorderete ... del mio post "Vi insegno come perdere tutto in un solo giorno"
in cui vi raccontavo che mi han fregato la borsa (in un hotel)arrecandomi un danno assurdo e la stessa sera ho trovato il box divelto e la mia hornet sparita ....
Beh volevo aggiornarvi sugli sviluppi ....:rolleyes:
L'hotel grazie alle telecamere ed alla collaborazione delle forze dell'ordine ha acciuffato il ladro!!
E' una piccola soddisfazione ... la moto cmq č andata e la borsa anche ma almeno l'han pigliato sto str .....:tongue:
-
:wink_: la consolazione č magra, ma č giā qualcosa ! :rolleyes:
-
beh almeno spero ti paghi quel che ti ha tolto
-
mi ripaga l'assicurazione dell'hotel ... almeno per borsa e suo contenuto!
-
-
Almeno l'han preso sto bastardo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
mi ripaga l'assicurazione dell'hotel ... almeno per borsa e suo contenuto!
digli che c'era una hornet nella borsa vedrai che ci credono!!!!:w00t:
beh almeno hai avuto questa soddisfazione....chissā se dirā mai dove ha messo la moto....non credo lo farā faranno anche fatica a dimostrare che sia lui ad averla rubata....
-
tanto non gli fanno un caxxo.....al massimo sta 2 ore in questura a compilare di moduli, poi lo rilasciano subito
-
Un piccolo risarcimento, soprattutto morale.
Bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
ricorderete ... del mio post "Vi insegno come perdere tutto in un solo giorno"
in cui vi raccontavo che mi han fregato la borsa (in un hotel)arrecandomi un danno assurdo e la stessa sera ho trovato il box divelto e la mia hornet sparita ....
Beh volevo aggiornarvi sugli sviluppi ....:rolleyes:
L'hotel grazie alle telecamere ed alla collaborazione delle forze dell'ordine ha acciuffato il ladro!!
E' una piccola soddisfazione ... la moto cmq č andata e la borsa anche ma almeno l'han pigliato sto str .....:tongue:
Puoi dirlo per intero stronzo e bastardi