Visualizzazione Stampabile
-
Grande Max !
Sicuramente a tanti verrà l'orchite solo a sentire la parola "Biaggi" ...
ma quest anno non ce n'è : un papabile titolo conseguito da un pilota italiano su moto italiana non è cosa di tutti i giorni !
Grande Max che ti stai prendendo le tue rivincite ,
grande Aprilia che come sempre sta dimostrando di essere una delle migliori moto italiane :ita::ita:
-
eh ja!
mi aggrego ai complimenti non tanto per il pilota ma per la moto e il team!
grandeaprilia!
-
quest'anno forse vince il titolo, per ora accoppiata Aprilia con motore alitalia ehehehe e Biaggi è davvero vincente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
quest'anno forse vince il titolo, per ora accoppiata Aprilia con motore alitalia ehehehe e Biaggi è davvero vincente
:yess::yess:
-
-
Citazione:
fearless
grande Aprilia :oook:
una moto diventa grande quando c'è anche un pilota , un team e un affiatamento tale da farne un amalgama unico (vedi yamaha+rossi , ducati+stoner) :wink_:
-
max non mi è simpatico ,ma devo dire che come pilota in sbk si è ritrovato e sta disputando delle belle gare
-
Embè nonostante non sia un suo fans come non complimentarsi con un Italiano che guida una moto Italiana e vince......
;)
-
Citazione:
Teo78
una moto diventa grande quando c'è anche un pilota , un team e un affiatamento tale da farne un amalgama unico (vedi yamaha+rossi , ducati+stoner) :wink_:
naturalmente!!!!
-
comunque da suo grandissimo tifoso devo dire che modo di fare sta sulle scatole anche a me ... xò ieri è stato il top , mi sono esaltato di brutto :coool::coool: