Visualizzazione Stampabile
-
regolatore di tensione
:mad:Devo ritirare la street r, ma mi sa che non la ritiro piu', colpa del regolatore di tensione. Che delusione una casa serie come la triumph non si puo' sputtanare per un componente che costa appena 300 euro.I richiami esistono per questo.Con le jap questo non succede, per non parlare poi delle bmw.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enrico61
:mad:Devo ritirare la street r, ma mi sa che non la ritiro piu', colpa del regolatore di tensione.
Cioè? Racconta...
-
:wacko:E che sborso 8000 euro, devo partire per le dolomiti lunedi' e rischio di rimanere a piedi, la cosa mi fa girare i maroni e non poco.
-
Ma la devi ancora ritirare o ti ha lasciato a piedi?
-
Citazione:
enrico61
:mad:Devo ritirare la street r, ma mi sa che non la ritiro piu', colpa del regolatore di tensione. Che delusione una casa serie come la triumph non si puo' sputtanare per un componente che costa appena 300 euro.I richiami esistono per questo.Con le jap questo non succede, per non parlare poi delle bmw.
Scusami ma non sono d'accordo. Le macchine perfette non esistono. Chi più chi meno, chi di un modo chi di un altro, tutte hanno difetti. La mia jap precedente aveva problemi anche lei. Per esempio, appena uscita dal concessionario, dopo una settima e circa 300 km percorsi ha cominciato a perdere il paraolio dello stelo sx della forcella...
-
Citazione:
MotoTopo69
Scusami ma non sono d'accordo. Le macchine perfette non esistono. Chi più chi meno, chi di un modo chi di un altro, tutte hanno difetti. La mia jap precedente aveva problemi anche lei. Per esempio, appena uscita dal concessionario, dopo una settima e circa 300 km percorsi ha cominciato a perdere il paraolio dello stelo sx della forcella...
Q8 :wink_: ...non comperare una moto solo perché "forse" potrebbe succederti qualcosa non mi sembra una scelta sensata....
-
Citazione:
enrico61
:wacko:E che sborso 8000 euro, devo partire per le dolomiti lunedi' e rischio di rimanere a piedi, la cosa mi fa girare i maroni e non poco.
seee, ma ora pero' non e' che tutti quelli che escono si rompono obbligatoriamente, ti puo' anche andare bene, parti rilassato al limite t'incazzi dopo:biggrin3:
-
tu prima di salire tirati una SGRAAATTATA..... funziona!
E poi partire per le Dolomiti con la moto con 0 Km...... con tutte quelle curve e neanche te le puoi godere come si deve???? ......
-
cosi' pero' le fai un bel rodaggio, se non altro mi sa che lo finisci per il ritorno dalla vacanza
-
Citazione:
MotoTopo69
Tutto vero. Però ti assicuro che vedere la tua moto nuova sul carro attrezzi non è bello!:cry: