Visualizzazione Stampabile
-
Cannavaro Contro Tutti
Notizia del 2 luglio 2010 - 10:51
E' passata ormai una settimana dalla clamorosa eliminazione dell'Italia nella fase a gironi dei Mondiali e Fabio Cannavaro decide di sfogarsi, senza risparmiare critiche a nessuno, neanche all'ex ct Marcello Lippi per quello che giudica un "sistema sbagliato".
"Nel primo tempo contro la Slovacchia ho visto gente pallida vagare guardando nel vuoto e ho capito che non ne venivamo fuori e nella mia mente pensavo che finire così proprio non volevo. Grandi campioni come Cristiano Ronaldo e Rooney sono a casa, perchè senza squadra non vai da nessuna parte. Solo Maradona ha vinto da solo", spiega l'ormai ex capitano azzurro.
Il difensore campano, che chiuderà la sua gloriosa carriera negli Emirati Arabi, prosegue poi la sua lunga intervista con la Gazzetta dello Sport toccando altri argomenti: "Scudetto? Il cuore dice sempre Napoli ma la ragione afferma Inter che ha l'organico migliore, ha le caratteristiche giuste per far bene in Italia".
"Moviola? C'e' un esempio che tutti conoscono: Zidane espulso a Berlino per un intervento del quarto uomo che vede il replay sul monitor. Basta applicarlo, per evitare continue sospensioni e un uso equilibrato della tecnologia. Dire no alle innovazioni è un esercizio per preservare il potere", prosegue Cannavaro, criticando nemmeno troppo velatamente Blatter.
L'ex difensore della Juve conclude parlando proprio della sua travagliata storia con la maglia bianconera: "Ci eravamo lasciati per degli imprevisti. Pensavo fosse la scelta giusta e invece è andata male tutti".
Cannavaro ne ha per tutti - Mondiali 2010 - Sport - Libero News
-
a casa...solo chiacchere da bar :laugh2:
-
cannavaro... MA VA A CAGARE, VA....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
a casa...solo chiacchere da bar :laugh2:
...quoto...:yess:
-
ringrazio Cannavaro, che ha contribuito a evitarci un'inutile agonia ....
-
-
Cannavazzo piuttosto :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
cannavaro... MA VA A CAGARE, VA....
quoto queste parole di saggezza. io l'avrei mandato via dai coglioni già dal dopo real.... non l'avrei mai ripreso. è scappato qnd c'era aria da B. mavaffan.
-
Era uno dei più pallidi e moribondi!!!
Stare zitti a volte servirebbe!
-
Il primo paralitico è lui...che stia zitto!
E poi la m....a ha sempre sostenuto di finire la carriera al Napoli e invece se ne va in Arabia a giocare con i cammelli a bordocampo solo perchè lo coprono di oro incenso e mirra... :sick: