Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
trasformazione Legend
salve a tutti,
sto trasformando la mia amata Legend, la strada è ancora lunga e tortuosa per arrivare all'obbiettivo pero ce la faremo !!!!! ovviamente si accettano consigli, critiche e apprezzamenti.......
posto alcune foto rubate in fretta quando sono andato al gp di catalunya e dove vi assicuro la mia bambina non aveva nulla da invidiare a quel mare dimoto che c'era lì.
prossime modifiche :
1) sella monoposto con unghia estraibile costruita artigianamente
2) cambio mono ammortizzatore
3) eliminazione contagiri ( non vorrei ma la strumentazione originale è troppo ingombrante)
4 ) pedane arretrate (ho provato con quelle Lsl di gallimoto ma non vanno bene ) qualcuno sa consigliarmene qualcuna ?
5) non so......sicuramente slterà fuori qualche altra modifica.
-
Accidenti. Bella. :)
E' stupendo vedere come le Legend si adattino a tutti i generi di modifica.
Complimenti.
-
bella...peccato per quella targa gigantesca:wacko:
-
-
bella per comè ora,ma puoi fare di meglio oltre il prossimo step...magari levare le cromature e il parafango dietro..
-
caspiterina che bella sta moto qui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francesco1969
salve a tutti,
sto trasformando la mia amata Legend, la strada è ancora lunga e tortuosa per arrivare all'obbiettivo pero ce la faremo !!!!! ovviamente si accettano consigli, critiche e apprezzamenti.......
posto alcune foto rubate in fretta quando sono andato al gp di catalunya e dove vi assicuro la mia bambina non aveva nulla da invidiare a quel mare dimoto che c'era lì.
prossime modifiche :
1) sella monoposto con unghia estraibile costruita artigianamente
2) cambio mono ammortizzatore
3) eliminazione contagiri ( non vorrei ma la strumentazione originale è troppo ingombrante)
4 ) pedane arretrate (ho provato con quelle Lsl di gallimoto ma non vanno bene ) qualcuno sa consigliarmene qualcuna ?
5) non so......sicuramente slterà fuori qualche altra modifica.
molto bella...va solo un po' rifinita..per le pedane devi prendere quelle di Tarozzi e poi modificarle appena..;)
-
-
Citazione:
the cursed
bella per comè ora,ma puoi fare di meglio oltre il prossimo step...magari levare le cromature e il parafango dietro..
eliminazione parafango è in programma quando sarà pronta la sella :wink_:
Citazione:
Herbie 53
molto bella...va solo un po' rifinita..per le pedane devi prendere quelle di Tarozzi e poi modificarle appena..;)
hai l'occhio clinico,le foto non sono un gran che e tu ti sei accorto lo stesso delle mancate rifiniture complimenti sei sempre un buon consigliere......che modello devo prendere delle pedane ? e soprattutto a quali modifiche vado in contro ? vista l'esperienza negtiva con le Lsl.........
Citazione:
Mr Frowning
bella...peccato per quella targa gigantesca:wacko:
lo so qui in spagna la targa è ancora più grande che da noi avevo pensato di frla fare piu piccola, qualche Harley ce l'ha ma qui sono tanto rompic......ni c'è una multa che può arrivare anche a 6000 euro e per ora non mi va di rischiare........
-
poca roba...giusto l'astina di rinvio del cambio...se monti quelle fisse...se ti servono quelle che si piegano (o se le preferisci rispetto alle fisse) puoi farti fare degli arretratori "Rompindugi" qui sul forum ha il disegno;)
per tutto il resto c'è da lavorare...io per finir la mia ci ho messo 4 anni...e la sto finendo proprio in sti giorni;)...
per qualsiasi info chiedi pure..