Visualizzazione Stampabile

- 

Piloti Non Omologati 
		Eccomi qui a presentarVi questo mio nuovo e personale progetto PNO ( Piloti Non Omologati ). 
 Vorrei ringraziare quanti sposeranno questa iniziativa, questo progetto, questa passione, una passione targata TRIUMPH e piu' precisamente TCP.

in firma troverete il link.

http://img718.imageshack.us/img718/9350/logodoc.jpg

- 

Mi spiace....troppa "Brutta Gente"....:dry::dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....:wink_:

- 

vero...troppa brutta gente :wink_:

dai però, mettici qualche foto, video, storielle, cazzate, aneddoti....altrimenti che senso ha?

- 

il canone richiesto e la NON omologazione .... il resto è tutto accettabile :wink_: 

- 

Flu subito t-shirt! :wink_: 

- 

ho gia pronti anche gli adesivi, vorrei farne omaggio a tutti quelli che avranno il piacere di averlo, magari è meglio, al fine di non spedirne uno per uno, di qualcuno che in regioni come in liguria dove c'è una gran bella concentrazione, ma anche in citta' come torino, a milano , ma amche a palermo ecc.. si faccia carico di consegnarle ai vogliosi.
 srivetemi pure a chi mandarle, sara' mia premura spedire quanto prima

p.s. ne ho a disposizione una quarantina.

prossima sortita le patch, poi ovviamente anche il clothing :wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  081  
ho gia pronti anche gli adesivi, vorrei farne omaggio a tutti quelli che avranno il piacere di averlo, magari è meglio, al fine di non spedirne uno per uno, di qualcuno che in regioni come in liguria dove c'è una gran bella concentrazione, ma anche in citta' come torino, a milano , ma amche a palermo ecc.. si faccia carico di consegnarle ai vogliosi.
 srivetemi pure a chi mandarle, sara' mia premura spedire quanto prima

p.s. ne ho a disposizione una quarantina.

prossima sortita le patch, poi ovviamente anche il clothing :wink_:

posso farmi carico di distribuirli ai torinesi Mario

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  alepeo  
posso farmi carico di distribuirli ai torinesi Mario 

:oook: grazie Ale

- 

io posso farlo per Milano e dintorni. 

- 

ho un'idea migliore.....081 viene ad assisi e le consegna gli adesivi a tutti :wink_: