Visualizzazione Stampabile
-
Downhill in Mtb
Ebbene sì... Non contento dell'emozioni che mi regala la mia piccola, ho deciso di provare a fare il ragazzino lanciandomi in Montain Bike nelle piste da down Hill a Pila in Vale d'Aosta(con casco e porotezioni ovviamente)
Qualcuno di voi ha esperienza??
E' vero che la bici inquina meno della moto???:blink::blink::blink:
JoNich
-
-
Bellissimo sport, ma probabilmente più pericoloso del motociclismo...
Una mia amica era appassionatissima, poi si è rotta 7/8 ossa in una volta e ha preso la bici da corsa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JoNich
Ebbene sì... Non contento dell'emozioni che mi regala la mia piccola, ho deciso di provare a fare il ragazzino lanciandomi in Montain Bike nelle piste da down Hill a Pila in Vale d'Aosta(con casco e porotezioni ovviamente)
JoNich
Dipende da cosa ha mangiato il ciclista!!:tongue:
-
Citazione:
JoNich
JoNich
Auguri!!!
-
IO ho esperienza,tra le verie cose nel mio negozio vendo anche quello e poi sono fondatore di un club mtb, è vero che le bici da DH inquinano meno di una moto e il fatto di non fare rumore le rende,secondo me,meno "disturbatrici".Forse inquinano meno se ,come a Pila,usano gli impianti di risalita,daltronde qualunque attivita' umana inquina,e gli isterismi di tanti "verdi di facciata"non mi piacciono:tongue:
-
-
Citazione:
JoNich
JoNich
Io ho una minima esperienza di mtb biammortizzata e sinceramente per uno che non ha nemmeno mai fatto una discesa con una mtb la vedo dura andare giù per le discese da down hill divertendosi e lasciando i freni...tutto ciò per dire che un minimo di esperienza ci vuole anche solo per capire il mezzo che sia una moto o che sia una bicicletta in delle discese come le piste nere da sci.
-
Citazione:
s-one675
Dipende da cosa ha mangiato il ciclista!!:tongue:
Quoto sicuramente:tongue::tongue:
-
preferisco invecchiare :biggrin3: