Visualizzazione Stampabile
-
MA LA SCRAMBLER.....
ma per una ragazza la scrambler potrebbe essere una moto adatta per "iniziare" :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
ma per una ragazza la scrambler potrebbe essere una moto adatta per "iniziare" :blink:
spostare nella sezione modern classic....."o tigri pentite in incognito":laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
spostare nella sezione modern classic....."o tigri pentite in incognito":laugh2:
ops
pensavo che al "bar....." si potesse parlare di tutto :rolleyes::biggrin3:
-
-
secondo me è meglio una bonnie...per la posizione di guida molto bassa e la facilita con cui si conduce...certo non è leggerissima però sempre per quanto è bassa dovrebbe essere semlice anche per lei da spostare....
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ops
pensavo che al "bar....." si potesse parlare di tutto :rolleyes::biggrin3:
credo che una new bonnie sia più adatta...più bassa da terra...ma non so quanto la tua lei sia alta...e che esperienza abbia sulle 2 ruote..
-
Citazione:
fearless
secondo me si :oook:
ciao clà
ho contagiato con la mia passione la mia zav :tongue:
Citazione:
Herbie 53
credo che una new bonnie sia più adatta...più bassa da terra...ma non so quanto la tua lei sia alta...e che esperienza bbia sulle 2 ruote..
zero esperienza su due ruote con più di 50cc.
penso che la scrambler forse sia più agile di una bonnie però non ne so molto perchè io sono appassionato di moto "alte"
Citazione:
wailingmongi
secondo me è meglio una bonnie...per la posizione di guida molto bassa e la facilita con cui si conduce...certo non è leggerissima però sempre per quanto è bassa dovrebbe essere semlice anche per lei da spostare....
la bonnie e la scrambler pesano entrambi 205kg e sinceramente preferirei che prendesse la scrambler così poi gliela frego e mi vado a fare gli sterrati "leggeri" :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ciao clà
ho contagiato con la mia passione la mia zav :tongue:
zero esperienza su due ruote con più di 50cc.
penso che la scrambler forse sia più agile di una bonnie però non ne so molto perchè io sono appassionato di moto "alte"
la bonnie e la scrambler pesano entrambi 205kg e sinceramente preferirei che prendesse la scrambler così poi gliela frego e mi vado a fare gli sterrati "leggeri" :laugh2:
se sono leggeri li fai anche con la bonnie:biggrin3:
e poi puoi cambiare le ruote e mettere quelle scramblerizzate...io ti dico bonnie perche secondo me è molto piu bella dello scrambler però poi fai come preferisci tanto hai visto che mal che vada i consigli sono gli stessi:wink_:
-
per me la più bella è la scrambler...
ma ti consiglio la bonnie coi cerchi in lega...è notevolmente più bassa...anche non la digerisco..e forse un pelo meglio bilanciata...come prima moto però non saprei...un bel TU?
o il suzuki con i ruotoni da sabbia??
-
Citazione:
wailingmongi
se sono leggeri li fai anche con la bonnie:biggrin3:
e poi puoi cambiare le ruote e mettere quelle scramblerizzate...io ti dico bonnie perche secondo me è molto piu bella dello scrambler però poi fai come preferisci tanto hai visto che mal che vada i consigli sono gli stessi:wink_:
hai ragione.....
effettivamente la bonnie forse è più adatta ad una donna
l'importante e che convinca lei a non prendere la moto che ha in mente, una hornet :laugh2:
Citazione:
Herbie 53
per me la più bella è la scrambler...
ma ti consiglio la bonnie coi cerchi in lega...è notevolmente più bassa...anche non la digerisco..e forse un pelo meglio bilanciata...come prima moto però non saprei...un bel TU?
o il suzuki con i ruotoni da sabbia??
:ph34r::laugh2: