Visualizzazione Stampabile
-
io vado via
senza moto
1° agosto sparisco anche io per qualche tempo...
dovrei star fuori 15 giorni..
penso...
ma c'è la possibilità non remota che prolunghi la permanenza
vado a Kumasi, in Ghana, a lavorare in un centro di recupero animalazzi selvatici...
e farò la fila per andare in bagno e berrò solo acqua in bottiglia e suderò come Mr Noisy quando consiglia il tasto "cerca"...
e penso che se tornerò sarò più magro, più nero e forse meno coglione di prima...
è una cosa che DOVEVO fare da troppo tempo..
se qualcuno è da quelle parti, magari ci si vede... :rolleyes:
ah! dimenticavo, cambio Nik!
Daboia diventa quello che era all'origine Onda calabra... sono sempre io, solo Flu dovrà avere la cortesia di rifarmi il logo..
Daboia è un veecchissimo nik che non uso da nessun'altra parte molti amici mi conoscono come Onda calabra, e siccome ora siete amici miei, è giusto che io ritorni alle origini...
vi bacio dappertutto e continuerò a farlo per i prossimi 4 giorni
-
Brava Ondina.
Ti auguro ogni bene.
Forse dopo il 20 sarò dalle tue parti, se ci sarai ti saluterò volentieri.
Un abbraccio
-
Onda calabra, ti fa moltissimo onore quello che farai. Prima o poi ti devo personalmente offrire un bicchiere di quello buono.
-
ciao e buon viaggio.
ps. ot :scrivo poco sul forum ma leggo sempre volentieri i tuoi interventi.
-
bacia la tua bonnie per noi
-
HAI TUTTO IL MIO RISPETTO....E TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE FAI...
SE FARAI DELLE FOTO, E SE NE HAI VOGLIA, GIRAMELE MAN MANO VIA MAIL...LE PUBBLICHERO' IN TEMPO REALE...
SE INVECE HAI TEMPO SARO' FELICE DI VEDERLE IN CORSO D'OPERA O AL TUO RITORNO
-
Giorni fa apprezzavo la tua ironia. Come altri ragazzi del forum che ti hanno conosciuto ebbero modo di dire, Daboia (...per ora mi attengo al vecchio nick..) è molto altro.
Goditi quest'esperienza africana!!! Se puoi, visto che non vai come il banale turista al quale fanno fare il safari, fà tante foto di quelle terre e di quelle civiltà così diverse dalla nostra! Sarebbe uno dei report più originali del forum!
Ci si legge al rientro!!! :)
-
complimenti per la tua scelta e il tuo viaggio. noi saremo qua ad aspettarti quando tornerai, con qualsiasi nome vorrai tornare, del resto il nome è solo una convenzione
-
Ottimo, ricuperane il più possibile, buon lavoro :wink_::wink_:
-