Visualizzazione Stampabile
-
Raiola è proprio un mito
Leggete qui perchè è a dir poco fantastico,quest'uomo riuscirebbe a vendere ghiaccioli agli esquimesi:biggrin3:
Nuova puntata della telenovela legata al futuro di Mario Balotelli. Rispetto a quanto era successo ieri, dove si era palesata una frizione nella trattativa, oggi tutto è cambiato.
C'è stato un incontro tra Mino Raiola, Marco Branca e l'avvocato Rigo, legale di Balotelli. A quanto pare il Manchester City avrebbe trovato l'accordo telefonicamente con Raiola per l'ingaggio di SuperMario. Su che base? Si parla di un contratto di 5 anni a 3,5 milioni netti all'anno. Dunque, si andrebbero così a soddisfare le richieste economiche del ragazzo e del suo entourage.
Adesso, per chiudere la trattativa, serve uno sforzo da parte dell'Inter: il Manchester City, infatti, chiede uno sconto alla società nerazzurra. Ed è proprio questo quanto ha detto oggi Raiola a Branca. L'offerta del City scende a 26 milioni più bonus, mentre l'Inter ne vuole 30 più bonus.
Difficile pensare che le due società non arrivino ad un accordo (magari a quota 28 milioni). Le novità potrebbero arrivare già ad inizio della prossima settimana.
ABBIAMO DETTO 35-40 MILIONI,SI E' TROVATO L'ACCORDO X 30 PIU' BONUS,CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI SE A QUESTO PREZZO NON RIESCE A SCUCIRE 3,5 MILIONI ALL'ANNO DI STIPENDIO????
NON SONO PROB NOSTRI L'INGAGGIO,SE NO ALLA PINETINA A FALCIARE IL PRATO:wink_::wink_::wink_::wink_:
spero proprio che la società non ceda,cosa che dubito:sick::mad:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
..son problemi..
in effetti:biggrin3:
-
40 milioni per uno stronzo che gioca a palla
http://img245.imageshack.us/img245/8549/famec.jpg
sono sempre piu disgustato da da queste notizie che mondo di merda
scusate
-
un personaggio a dir poco....squallido!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
:cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
BARBARAMENTE
quello che dici è giusto,la foto di questo bambino dovrebbe far riflettere,ma purtroppo questo bambino non smuove milioni in sponsor e la gente non si compra la sua maglia,ne tanto meno rimangono a guardarlo o pagano x vederlo:wink_::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
q8...purtroppo la colpa è di tutti gli stronzi che vanno dietro a tutto questo
-
la colpa non è di chi riceve ,ma di chi dona
-
e manco parla bene l'italiano... pare immigrato... accoppia parole al singolare e parole al plurale... e si vede che alle interviste si sforza per affilare 4 parole.
comunque vendere balotelli è un errore, io venderei maicon e milito, che sono poco eleganti (entrambi) e milito è pure vecchio