Visualizzazione Stampabile
-
Questa volta basta
Mio figlio 15enne è da due mesi dopo aver preso il patentino che va in scooter, ed è caduto 5 volte,fortunatamente senza gravi conseguenze, a furia di attaccare adesivi sulle righe non si vede più lo scooter, quando esce mi viene un'ansia...e fino a quando non torna mi sento male. E' un ragazzo con la testa sulle spalle, guida correttamente, porta il casco ben allacciato eppure...Non so più cosa fare, com'è difficile fare il genitore!
-
un mese ed è caduto 5 volte...sono un po' tante...ma scusami......cade in che frangenti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
un mese ed è caduto 5 volte...sono un po' tante...ma scusami......cade in che frangenti?
in uscita di curva tende al wheeling...
-
monta un apio di rotelle che non cade più :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
Ottima domanda.............se cade da solo per fare il "pirla" dagli qualche schiaffo
-
che belle impennate con la vespa che bei tempi..:rolleyes:
-
Citazione:
edotto
in uscita di curva tende al wheeling...
:laugh2:
Citazione:
winter1969
Ottima domanda.............se cade da solo per fare il "pirla" dagli qualche schiaffo
magari basta solo farci qualche giro assieme...di nascosto:ph34r:
Citazione:
Lordsinclair
che belle impennate con la vespa che bei tempi..:rolleyes:
mi pare non abbia bisogna di suggerimenti
-
regagli un bel corso basico di guida in pista
-
Citazione:
giuseppe 64
Mio figlio 15enne è da due mesi dopo aver preso il patentino che va in scooter, ed è caduto 5 volte,fortunatamente senza gravi conseguenze, a furia di attaccare adesivi sulle righe non si vede più lo scooter, quando esce mi viene un'ansia...e fino a quando non torna mi sento male. E' un ragazzo con la testa sulle spalle, guida correttamente, porta il casco ben allacciato eppure...Non so più cosa fare, com'è difficile fare il genitore!
5 volte in un paio di mesi è un brutto record...mi sà che fai prima a venderglielo il motorino..almeno smetti di stare in ansia...
-
cerca di responsabilizzarlo...fai che paghi i danni che fa