Visualizzazione Stampabile
-
cosa manca ?
Io e il mio socio abbiamo due speed con queste modifiche: :coool: filtro aria scarico arrow alto scatalizzato senza decibel killer (come lo chiamano gli amici sbirri svizzeri:mad:) pedane arretrate rizoma manubrio rizoma stretto più vari componenti rizoma , mono e forcelle ohlins centrlina rapidbike doppia mappatura:w00t: dischi anteriori discacciati :biggrin3: gomme metzeler K3 racetek interact :w00t:secondo voi manca qualcosa???? :demon::slayer:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramses
il manico è basta
Q8
-
Citazione:
ramses
il manico è basta
quoto:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ramses
il manico è basta
no...anche un paio di suine!!!!
come direbbe fear...less
-
il manico non manca...........
-
facevate prima a comprarvi un'altra moto :laugh2:
-
Citazione:
triple stil
...secondo voi manca qualcosa????
Sì, direi che manca qualcuno che abbia voglia di andare in moto senza pensare a tante c@zzate... :biggrin3:
E magari senza rompere i timpani al prossimo girando senza dbkiller!
-
Citazione:
PhacocoeruS
Sì, direi che manca qualcuno che abbia voglia di andare in moto senza pensare a tante c@zzate... :biggrin3:
E magari senza rompere i timpani al prossimo girando senza dbkiller!
quoto tutto :biggrin3:
soprattutto l'ultima frase :wink_:....poi aprono i post: mi hanno ritirato il libretto :sick:
-
Citazione:
triple stil
Io e il mio socio abbiamo due speed con queste modifiche: :coool: filtro aria scarico arrow alto scatalizzato senza decibel killer (come lo chiamano gli amici sbirri svizzeri:mad:) pedane arretrate rizoma manubrio rizoma stretto più vari componenti rizoma , mono e forcelle ohlins centrlina rapidbike doppia mappatura:w00t: dischi anteriori discacciati :biggrin3: gomme metzeler K3 racetek interact :w00t:secondo voi manca qualcosa???? :demon::slayer:
bene, ora vendila e prenditi una moto seria.......
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: