Ma cosa mi tocca :cry: Eppure, i lavori pesanti qualc'uno li dovrà pur fare no ?
Visualizzazione Stampabile
Ma cosa mi tocca :cry: Eppure, i lavori pesanti qualc'uno li dovrà pur fare no ?
..........................................
caro enzo mai restare nei pressi della residenza insieme ai mariti durante le ferie
fossero pure quelle d'altri e non le tue, le proverebbero sempre tutte, per farti rinnegare il sacrosanto ozio ferragostano, e dedicarti immanentemente alle manutenzioni, non hai altra soluzione che fuggire le langhe e perderti nell'appennino tosco-emiliano:biggrin3:
vedo che rientri dalle ferie con una valigia alquanto sottosopra,
non mi ricordo pero' come ci eravamo lasciati ne se ci si era salutati
in realta' non sappiamo proprio dove sei stata,
ci accontentiamo di un piccolo carnet di viaggio:rolleyes:
me ne sono andata inc...z..ta..adesso cercavo di stare su altri post..ma..non si può..secondo me....:tongue:non per i temi trattati..per le persone livorose, a parte obso e giuliana..per non fare nomi....
sono stata in vacanza a Courmayeur..ma non tutto questo tempo jamè..una settimana..adesso sono tornata perchè avevo la cagnolina che partoriva,ma forse ho sbagliato la data e ci vuole ancora qualche giorno...
forse non ci si era salutati ti ringrazio di farlo adesso dear...
Buona sera a tutti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Grigio, hai ragione, ma l'intriplato non è ancora tornato a pieno regime :biggrin3:
La mia prima vacanza è appena finita ma già pregusto la seconda che inizierà a breve.
E intanto vi lascio le foto del primo round nel Verdon :wub:
Picasa Web Albums - miss_valentine - VERDON_agosto...
va che belle foto!!!!complimenti!
Bon nuit!
libertè, egalitè, fraternitè
il bello delle vacanze e' che finiscono:D:
i vacanzieri ritornano
qualche volta raccontano
altre volte ripartono
spesso tacciono
ma c'e' sempre una foto
dove stanno senza saperlo:coool:
io le devo ancora fare :oook:
Hee bè caro BB, tu pensa che dal vacanzieregiallo, da me lautamente foraggiato, m'attendevo un reportage Overiano. E invece, nulla :cry: Comincio ad avere forti dubbi sulla precision teutonica.
C'è chi cerca nuovi lidi di discussione :dry: immodestamente l'Over è Over :wink_:
Tra parentesi il tuo scritto và a braccetto con "Le nuvole". Bravo ! :wink_: Buona domenica, ferragostiana, all' allegra compagine