Visualizzazione Stampabile
-
In piazza x la libertà
Avete sentito quante persone a roma erano in piazza ieri
Secondo gli organizzatori piu di 2 millioni secondo la polizia 700 mila mancano 1millione e 300 mila persone che non sono poche cmq avete poi visto il gruppo di giapp intervistato????? x chi se lo fosse perso e passato un gruppo di jap con le bandiere di forza italia il cronista gli ha fermati x chiedere come mai anche loro fossero alla manifestazione e hanno risp che erano li in ferie e che le bandiere gliele hanno regalate come sono arrivati al centro.........sapete un'altra cosa il padre di un mio amico e andato a roma x la manifestazione perche c'erano i viaggi organizzati tutto pagato da chi non so x andare a roma.....lui con la scusa della manifestazione e andato e poi si e fatto i ca*** suoi e come lui penso lo abbiano pagato a molti altri
Traete voi le conclusioni....................................
-
La mia conclusione è che sei di sinistra e non hai approvato la manifestazione di ieri
giusto?
;)
-
io direi chissene...
ma sarei andato a roma a gratis volentieri
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
La mia conclusione è che sei di sinistra e non hai approvato la manifestazione di ieri
giusto?
;)
Hai detto una cosa giusta che sono di sinistra x quanto riguarda la manifestazione non ho nulla da ridire contro chi scende in piazza e protesta x qualcosa in cui crede questa e la democrazia
Pero che mi vengano date notizie false questo non va bene
si cerca di far vedere cose che in realta non sono magari la gente scontenta di questo governo e il 90% degli elettori pero sta di fatto che ieri in piazza c'erano 700 mila persone e non tutte quelle che hanno fatto credere solo questo poi ognuno ha le proprie preferenze politiche che io non posso discutere
QUI SI TRATTA SOLO DI VERITA DI INFORMAZIONE I REGIMI CI HANNO MARCIATO E CONTINUANO A FARLO MANIPOLANDO L'INFORMAZIONE
-
Citazione:
Nico
Hai detto una cosa giusta che sono di sinistra x quanto riguarda la manifestazione non ho nulla da ridire contro chi scende in piazza e protesta x qualcosa in cui crede questa e la democrazia
si cerca di far vedere cose che in realta non sono magari la gente scontenta di questo governo e il 90% degli elettori pero sta di fatto che ieri in piazza c'erano 700 mila persone e non tutte quelle che hanno fatto credere solo questo poi ognuno ha le proprie preferenze politiche che io non posso discutere
QUI SI TRATTA SOLO DI VERITA DI INFORMAZIONE I REGIMI CI HANNO MARCIATO E CONTINUANO A FARLO MANIPOLANDO L'INFORMAZIONE
Politica e verità sono una contraddizione in termini............... purtroppo
le stesse notizie distrote arrivano dopo qualsiasi manifestazione destra e sinistra
;)
-
Citazione:
Nico
Li hai contati tu di persona ???
Non è per prenderti in giro, ma non credi che non c'è una certezza su chi dice il vero :wink_:
Cmq, Fotte minchia di quanti erano in piazza !!!
-
Citazione:
Ghino
Li hai contati tu di persona ???
Non è per prenderti in giro, ma non credi che non c'è una certezza su chi dice il vero :wink_:
Cmq, Fotte minchia di quanti erano in piazza !!!
"La verità non è cio' che realmente successo ma cio' che si fa credere alla gente"
(citaz. non ricordo chi lo disse)
;)
-
non li ho contato ma ce chi lo ha fatto e si fa cosi dalle riprese aeree si calcola la densita di persone in un tot di metri quadri e poi da li si ricava quante sono piu o meno in tutto dalla supericie totale non saranno 700,ila precise ma da li a 2milioni ce ne vuole di gente
-
Citazione:
Nico
non li ho contato ma ce chi lo ha fatto e si fa cosi dalle riprese aeree si calcola la densita di persone in un tot di metri quadri e poi da li si ricava quante sono piu o meno in tutto dalla supericie totale non saranno 700,ila precise ma da li a 2milioni ce ne vuole di gente
Ok,ok mi arrendo .....:ph34r: :ph34r: :ph34r: