Visualizzazione Stampabile
-
quale jap salvereste?
Discussioncina da bar del venerdì. L'arrivo dei jap ha innalzato vertiginosamente la qualità ed il livello delle motociclette, rispetto alle proposte europee degli anni '60 e '70. Ma ora sono in crisi di idee e di iniziativa (e forse anche di capitali). Triumph, BMW e Ducati in primis premono, porpongono motorette belle, più o meno affidabili e solleticano i palati dei motociclisti di tutto il mondo.
A prescindere dall'uso che fate della moto (sportivo, turista, onanista-contemplativo ecc...) quale jap salvereste? diciamo al massimo 3... queste le mie:
- Honda CBR1000RR (estetica e prestazioni equilibrate)
- Suzuki V-STROM 650 (bruttarella, ma è il vero anti GS jap)
- Yamaha T-MAX (:w00t:)
-
Suzuki V-STROM 650 (per me la miglio moto da turismo ad un prezzo "ridicolo")
Honda CBR1000RR (estetica e prestazioni)
Honda Hornet (il primo amore non si scorda mai)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Discussioncina da bar del venerdì. L'arrivo dei jap ha innalzato vertiginosamente la qualità ed il livello delle motociclette, rispetto alle proposte europee degli anni '60 e '70. Ma ora sono in crisi di idee e di iniziativa (e forse anche di capitali). Triumph, BMW e Ducati in primis premono, porpongono motorette belle, più o meno affidabili e solleticano i palati dei motociclisti di tutto il mondo.
A prescindere dall'uso che fate della moto (sportivo, turista, onanista-contemplativo ecc...) quale jap salvereste? diciamo al massimo 3... queste le mie:
- Honda CBR1000RR
- Suzuki V-STROM 650
- Yamaha T-MAX (:w00t:)
-
-
honda cbr 1000rr
yamha r6
-
CB 1000 R
GSXR 750
YAMAHA R6
-
suzuki gsx-r 750
honda cb 1000 r
suzuki gladius (per le qualità più che per l'estetica
-
La Hornet (qui sono di parte)
Honda CBR1000RR
Fazer GT
PS: Il T-Max è uno spooter non una moto ah ah ah ah ah
-
Si, ma dite anche il perchè... altrimenti sembra l'elenco del telefono...:rolleyes::biggrin3::tongue:
-
Suzuki gsxr 750 e' un mito, potente ed equilibrata, leggera rispetto ai 1000 da sempre per me rappresenta la quadratura del cerchio su strada ( ben inteso sempre nella categoria hyper sport)
Yamaha mt01: linea imponente moto dalla personalita' esagerata, mi piace per come appare e perché se ne vedono poche.
Non trovo la terza...