Visualizzazione Stampabile
-
Kawa W800
Tempo fa in un commento dicevo che avrei scommesso sul fatto che la Kawa avrebbe tirato fuori di nuovo il loro progetto W, e puntualmente su motoblog e MCM esce la notizia che sarebbero pronti a presentare la W800.
Da amante delle belle motine sono proprio curioso di vederla dal vivo :wink_:
Ben inteso la Bonnie resta la regina ma la Kawa merita la giusta considerazione e rappresenta una buona base per delle belle special.
-
Ed approfittando del successo che stà avendo la bonnie, nata in sordina, ora sicuramente avrà il successo che avrebbe meritato la W650 a suo tempo.
Sicuramente darà filo da torcere alla bonnie
-
bella notizia...sicuramente sarà una concorrente più degna della V7
-
sembra molto bella...bisognerebbe vederla dal vivo, magari all'EICMA???
http://static.blogo.it/motoblog/Kawasaki_W800.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeamSabotage
Ben inteso la Bonnie resta la regina ma la Kawa merita la giusta considerazione e rappresenta una buona base per delle belle special.
QUOTO!
-
-
Azz!!! bella bella, ottima base di partenza :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: forse questa volta visto la (moda) voglia di vintage, magari non passa in secondo piano
-
è bella. ma non mi piace.
sono sicuramente schiavo del marketing, del marchio e di tutti gli orpelli poco concreti che si affiancano ad un oggetto, ma a me la moto giapponese che copia la moto inglese (facendo il verso a se stessa quando la kawa w1 copiava la Bonneville t120) non mi piace.
allo stesso modo come non mi piacciono le custom giapponesi. se dovessi acquistarne una preferirei mille volte risparmiare per prendere una harley.
Se la Kawasaki avesse fatto una riedizione aggiornata della Z900 sarei il primo a sbavare.
Così mi viene solo da storcere il muso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
Se la Kawasaki avesse fatto una riedizione aggiornata della Z900 sarei il primo a sbavare.
il bello del forum è anche fare cultura, io di questa moto non ne conoscevo l'esistenza e devo dire che andandomela a vedere ..... ho sbavato anche io :wub:
http://img821.imageshack.us/img821/1...kiz900a476.jpg
:homer::homer:
-
devo dire che la kawa per cui ho sempre sbavato è la H2 750 Mach IV altrimenti detta "la bara volante". Nomignolo dato dalla sua grande leggerezza, oltre 70Cv di potenza ma, soprattutto, freni e telaio non all’altezza del propulsore. Aveva bisogno di due corsie quando andava ai 100km/h e 3 corsie ai 120km/h.