Visualizzazione Stampabile
-
la vostra 1° moto
visto che son costretto a rimandare nuovamente l'acquisto di questa benedetta speed:cry::cry::cry:
volevo chiedervi,quanto avete aspettato e sognato prima di avere la vostra 1° vera moto??
ormai e piu di un anno che la sogno,notte e giorno ma tutto è sfumato per l'ennesima volta:cry::cry:
-
-
il tempo di trovarla usata: circa 3 settimane
-
la prima moto che ho guidato ce l'avevo dentro casa...e ce l'ho ancora ! (Guzzi V35 C :wub:)
ma per la thruxton da quando ho cominciato a volerla a quando ci sono salito, sono passati.....quasi due anni :cry:
il corteggiamento più lungo della mia vita !
:wub::wub::wub:
-
il tempo di trovarla
un mese
-
la mia prima moto?
al 18 anno di età ... una honda cb125 per poi passare poco dopo ad una honda cb250 .... ( a dire il vero a 16 anni giravo già con quella di mio fratello ... quella del nonno, al contrario, era intoccabile ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
2 giorni
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Citazione:
LadyB
il tempo di trovarla usata: circa 3 settimane
:cry:
Citazione:
zivago
la prima moto che ho guidato ce l'avevo dentro casa...e ce l'ho ancora ! (Guzzi V35 C :wub:)
ma per la thruxton da quando ho cominciato a volerla a quando ci sono salito, sono passati.....quasi due anni :cry:
il corteggiamento più lungo della mia vita !
:wub::wub::wub:
mi capisci allora:wink_:
per adesso sono ad 1 anno di corteggiamento:wub::wub::biggrin3:
OT: henry l'inglese?saputo piu niente?
-
Il tempo di rubarla :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
pitito87
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:cry:
Hornet 2001 pronta consegna
per la street 4 mesi
-
...io avevo 6 anni, il mio sogno era guidare il benelli di mia madre... è stato fantastico, indimenticabile...:wub: